Robinho: "Lavoriamo per tornare in vetta, Cassano manca molto ma ci sono grandi giocatori al Milan"

Milan news

12.11.2011 19:40 di Federico Gambaro   articolo letto 42 volte

© foto di Alberto Fornasari

Al termine dell’allenamento odierno, Robinho si è soffermato ai microfoni di “Milan Channel” per fare il punto personale e della squadra durante questa sosta: “Oggi abbiamo fatto tanto lavoro fisico e tecnico, serve molto anche perché abbiamo una settimana in più per allenarci bene. La Seleçao? Sì ci penso ma queste erano gare amichevoli, adesso sto recuperando al meglio e cerco di fare bene qui per tornare in Nazionale. Il campionato? La nostra mentalità è di fare più punti possibile per tornare in testa e ora siamo in una buona posizione. Il primo posto in Champions? Il primo posto è importante e se possiamo raggiungerlo sarà meglio per noi, ma stiamo facendo bene e speriamo di fare ancora meglio – ha spiegato il brasiliano che poi conclude su Cassano e Fiorentina – Antonio manca tanto, ha una tecnica buonissima, speriamo possa tornare presto. Lui è un grande, comunque ci sono tanti bravi giocatori come Ibra e Pato e il livello non cambia, ma Cassano lo aspettiamo. La Fiorentina? A Firenze sarà una gara difficile, non è semplice giocare fuori casa ma noi vogliamo vincere il campionato e dobbiamo puntare sempre alla vittoria”.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Marco Borriello non giocherà nel Milan a partire dal mese di Gennaio, perché il Milan cerca un attaccante in prestito a titolo temporaneo oppure in prestito con diritto di riscatto. E’ vero che, per il tipo di trattativa che c’è stato fra il Cl…

Quando il campionato si ferma, come in questo caso per l’impegno dei nostri campioni nelle rispettive nazionali, capita di sentirsi per certi versi un po’ orfani. Eppure c’è qualcosa che non si ferma mai: sono le correnti del calciomercato, ormai sen…

Lo avevamo anticipato nel prepartita grazie al grande lavoro del nostro inviato Francesco Specchia al centro sportivo Vismara: gli inviat…

Ecco le pagelle di Milan-Catania. I rossoneri schiantano i ragazzi di Montella con un rotondo 4-0. Abbiati 7: Arrivano pochi schiamaz…

Filippo Inzaghi domani scenderà in campo al Vismara con la Primavera del Milan contro il Verona, sfida valida per il Campionato di…

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione, il Caso – Cassano pone il Milan di fronte ad importanti scelte tecniche, tattiche e strategiche. In re…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Novembre 2011.

Post Originale:
Robinho: "Lavoriamo per tornare in vetta, Cassano manca molto ma ci sono grandi giocatori al Milan"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News