Robinho: ”Le parole di Ibra non mi sorprendono: qua ti fanno sentire un re. Thiago invece a Parigi è felice”

14.10.2012 11:20 di Riccardo Casali  articolo letto 884 volte

Fonte: Gazzetta Sportiva

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Lui con Zlatan Ibrahimovic aveva un feeling speciale, quasi un’intesa naturale. Mentre con Thiago Silva si era instaurato un rapporto fraterno. Il nostro lui è Robson de Souza Robinho che sulle colonne della Gazzetta Sportiva si sofferma sulla cessione dei due compagni-amici: ”Due giocatori spettacolari, che ci mancheranno molto. Comunque le parole affettuose di Ibra sul Milan non mi sorprendono: in questo club ti fanno sentire un re. Thiago invece è felice a Parigi, ma io lo rivorrei indietro. Quando qualche tempo fa è venuto a curarsi a Milanello gli abbiamo detto ‘’dai, resta con noi’’. Purtroppo non poteva darci retta”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Perchè sono partiti Thiago Silva e Ibrahimovic? Perchè non sono stati rimpiazzati adeguatamente? Perchè rinnovato il contratto ad un tecnico che aveva perso lo scudetto e una grande fetta dello spogliatoio? E perchè Silvio Berlusconi non partecipa p…

Le voci si rincorrono, l’ennesimo tormentone sembra essersi attivato. Pep Guardiola è ufficialmente sulla lista dei papabili rossoneri, in pole position per il dopo Allegri. Non c’è una data di scadenza certa, dipende dai risultati che il Milan rius…

Secondo quanto appreso dal nostro inviato a Zingonia, il ds del Genoa, Stefano Capozucca, era presente in tribuna per osservare da vicino…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Un 3-0 pesante, nel risultato e nel gioco quello rimediato dalla Primavera del Milan contro l’Atalanta. Una sberla che ha lasciato inevitabilmente il segno su questa fase di stagione visto che …

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

La maglia numero 10 è quella destinata al giocatore di maggior talento, il campione, il fuoriclasse più forte della squadra…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News