Robinho non parte per la tournèe: “Ringrazio il Milan, sceglieremo la soluzione migliore”

Robinho
0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Robinho è ormai ad un passo dall’addio al Milan. Il brasiliano non partirà con la squadra per la tournée in america ma resterà a Milano in attesa di trovare una soluzione per il futuro. L’attaccante è al centro di molte trattative di calciomercato, alle porte c’è il suo passaggio agli Orlando City dove ritroverà l’ex compagno di squadra Kakà. Prima di approdare alla Mls, Robinho dovrà trovare una sistemazione per i prossimi 6 mesi.

Sul giocatore è forte l’interesse di SantosFlamengo che hanno già preso i contatti con l’agente del brasiliano. Intervistato da Sky Sport, il brasiliano ha parlato del futuro: “Stiamo ancora decidendo. Stiamo lavorando per scegliere la soluzione migliore per me e per il Milan, che mi ha sempre trattato benissimo.” Sul un suo approdo in Brasile ha commentato: “Non so ancora nulla sul mio futuro”.  Un messaggio anche per i tifosi rossoneri: “Ai tifosi posso dire solo grazie di tutto. Il momento più bello? Sicuramente quello della vittoria dello scudetto”.

Leggi anche 

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News