Rocchi: "Dovremo cambiare qualcosa rispetto alla Tim Cup per far bene stasera"

Milan news

01.02.2012 19:55 di Federico Gambaro   articolo letto 35 volte

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

Tommaso Rocchi ha parlato così a Milan Channel nel pre-partita di Lazio-Milan: “Qualcosa dovremmo cambiare rispetto alla gara di Tim Cup per ottenere un risultato migliore. Sarà una partita difficile ma siamo convinti di far bene. Nocerino? Ho fatto le Olimpiadi con lui, è un bravo ragazzo e sta facendo molto bene, sono contento per lui”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

E’ stata una delle peggiori sessioni di mercato invernale degli ultimi anni. Fiacca, senza idee e senza soldi. Un mercato composto solo da prestiti, comproprietà e giri di giocatori già appartenenti al nostro campionato. Ci si aspettava di più anche …

E’ finito. Le porte del mercato si sono chiuse ieri sera alle 19 e da quel momento in poi si tirano le somme degli affari fatti o di quelli sfumati. Di sicuro, nella bocca dei tifosi rossoneri, rimane il gusto amaro del mancato arrivo di Tevez, che per due mesi ha tenuto…

Milan-Cagliari 3-0

Secondo quanto appreso da MilanNews.it nei saloni dell’AtaHotel Executive di Milano, il giovanissimo centrocampista francese del Ma…

Ecco le pagelle di Milan-Cagliari 3-0: Abbiati 6:    Chiamato a fare poco o niente, si impegna solo in qualche uscita …

La partita del Campionato Primavera fra Milan e Chievo, in programma sabato 4 febbraio 2012, è stata rinviata a data da destinarsi…

Primo giorno di febbraio, prima sfida da brividi e non solo per il gelo che sta investendo l’Italia: il Milan era consapevole di esse…

Il Milan sconfigge il Cagliari 3-0 continuando la corsa in campionato. I nostri lettori hanno risposto al consueto sondaggio sul “mi…

Mi dispiace dirlo ma la società ne esce ridimensionata dopo questa telenovela Tevez . Il Milan e’ forse tra le prime societa

Post Originale:
Rocchi: "Dovremo cambiare qualcosa rispetto alla Tim Cup per far bene stasera"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News