Roma, Iturbe: "Non sapevo niente del mercato, sono felice qui"

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Luca Bargellini

Juan Manuel Iturbe, presentato in conferenza stampa dalla Roma, ha espesso le sue prime opinioni da calciatore giallorosso, senza parlare delle altre squadre che si erano avvicinate a lui: “Sono felice di essere qui, – riporta Sky Sport 24è una grande squadra, ringrazio Walter, devo allenarmi per restare in una squadra così competitiva. Sono qui per imparare, sono ancora giovane, con Garcia imparerò tante cose. Tutte le squadre di Serie A vogliono vincere lo Scudetto, noi siamo una squadra competitiva e speriamo di fare un bel campionato. Sono stato in vacanza con la mia famiglia, non sapevo niente del mercato, sono arrivato da 2/3 giorni, il mio procuratore mi ha parlato di questo. La Roma ha fatto un bel mercato, non era facile negoziare col Verona, ma non sapevo niente del mercato”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Casillas, Iturbe, Lavezzi, Mandzukic, Cerci, Vrsaljko… Kakà blocca il mercato del Milan. Robinho blocca il mercato del Milan. Rami blocca(va) il mercato del Milan. Taarabt sparisce dal mercato del Milan, che rimane comunque bloccato. Niente di grave: normali pistole…

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News