Roma, Luis Enrique: "Possiamo battere il Milan ma serve la gara perfetta"

Milan news

23.03.2012 12:15 di Antonio Vitiello   articolo letto 323 volte

Fonte: forzaroma.info

© foto di Alberto Fornasari

Ecco le parole di Luis Enrique in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma.

C’è un dato sorprendente: se considerassimo i primi tempi la Roma sarebbe prima con il Milan, nei secondi tempi sarebbe al penultimo posto.
“Non so perché, forse dobbiamo chiedere di mettere solo quarantacinque minuti di gara. Magari il prossimo anno sarà il contrario. Per me è già interessante essere completi per un tempo, questa stagione ha avuto alti e bassi, con gare buone e altre meno, adesso inizia il campionato importante, quello che dirà cosa faremo il prossimo anno ed è uno stimolo per tutti, per la squadra e per i tifosi.

Si può battere il Milan?
“Siamo in grado di battere il Milan, dobbiamo fare una gara quasi perfetta per vincere.”

Barbara Berlusconi ha fatto i complimenti al progetto Roma
“E’ sempre bello sentire parole di riconoscimento ma penso che ognuno in Italia sa cosa cerchiamo di fare alla Roma, non è niente di strano o complicato, è un pensiero che sappiamo debba essere aiutato dai risultati. Però è gratificante sentire i complimenti.”

Il Milan avrà il Barcellona dopo di voi, c’è qualcosa nel sistema della Roma che assomiglia al Barcellona e che può essere difficoltoso per il Milan. Secondo lei sarà più facile vincere contro di voi o contro il Barcellona?
“Vincere con il Barcellona è sempre molto difficile, sono i più forti del Mondo. Per noi questa gara arriva in un ottimo momento, siamo ancora lì e dopo il derby nessuno pensava potesse essere così. Non dimentichiamo però le squadre che sono dietro. Per il Milan è uno stimolo sia la gara contro il Barcellona che quella con noi, devono vincere per mantenere lontana la Juve. Per noi sarebbe bellissimo vincere ma non so se per il Milan sarà più facile vincere con noi o con il Barcellona”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Napoli e Juve si meritano la finale di Coppa Italia, sono le due italiane che hanno fatto meglio insieme con l’Udinese, la quale per questo strameriterebbe il 3° posto. La Coppa Italia però è sempre stata il 6° obiettivo negli anni solari del Milan:…

Probabilmente è il Milan che quest’anno riesce a valorizzare particolarmente la Juventus. Perché, indipendentemente dagli infortuni, non è possibile che in 4 scontri si siano verificati due pareggi e due sconfitte rossonere. Non è possibile semp…

Juventus-Milan 2-2

Sono state spese tante belle parole per lo spettacolo scenografico messo in mostra, prima della partita dallo Juventus Stadium che ha col…

Ecco le pagelle di Juventus-Milan 2-2: Amelia 6,5:  Impotente in occasione delle due reti bianconere, straordinario su Giaccheri…

Mentalità vincente, ambizioni da grande attaccante. Simone Andrea Ganz, 18enne punta della Primavera del Milan parla della stagion…

Alla fine resta unicamente l’amarezza per aver solo sfiorato ciò che sembrava impossibile e, invece, stava materializzand…

Il Milan sbanca il Tardini nonostante le tante assenze. I nostri lettori, tramite consueto sondaggio, hanno indicato il migliore in campo…

Cari amici rossoneri, Ci risiamo, oggi e’ partita la vendita dei biglietti per Milan -Barcelona riservata ai possessori di carta …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Marzo 2012.

Post Originale:
Roma, Luis Enrique: "Possiamo battere il Milan ma serve la gara perfetta"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News