Roma out un paio di giorni. A Cesena convocato Piscitelli

Milan news

MILAN-ARSENAL, IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

19.02.2012 11:40 di Francesco Specchia   articolo letto 162 volte

© foto di Micaela Del Monte

Il terzo portiere convocato a Cesena sarà ancora una volta il giovane e promettente Riccardo Piscitelli, titolare della Primavera. L’esperto Flavio Roma non ci sarà per una contusione alla mano destra subita in allenamento. Il portiere ex Monaco tornerà a disposizione tra un paio di giorni. Nulla di grave.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

  Dopo la prevedibile vittoria della Juve ieri sera contro il Catania, Cesena è diventata una tappa da non sbagliare per il Milan. Un testacoda pieno di insidie, un avversario che i rossoneri non devono sottovalutare. Allegri è ancora in piena emergenza: olt…

Eccolo il MILAN! Tutto maiuscolo, esattamente come maiuscola è stata la prestazione messa in scena dai rossoneri contro l’Arsenal di uno stupito Wenger, quasi frastornato a fine partita. Per la serie, uno sguardo dice più di mille parole, gli occhi del tecn…

Milan-Arsenal 4-0

Francesco Repice, popolare voce di “Tutto il calcio minuto per minuto” commenta l’attuale stato del Milan dopo il brillante…

Ecco le pagelle di Milan-Arsenal 4-0: Abbiati 7:   Due grandissime parate, sulla splendida volée  e su un colpo…

E’ stata annullata l’amichevole prevista oggi pomeriggio allo stadio Zini di Cremona tra il Milan Primavera e la Cremonese. L…

Dopo la splendida vittoria contro l’Arsenal in Champions League e in attesa della sfida scudetto contro la Juventus di sabato 25, il …

Il Milan vince in rimonta ad Udine grazie alle reti di Maxi Lopez e Stephan El Shaarawy. I nostri lettori, come sempre numerosi, hanno ri…

Buon pomeriggio cari amici milanisti, a Milano oggi splende il sole ! C’eravamo lasciati con un crocevia alle spalle,consci e consa…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Febbraio 2012.

Post Originale:
Roma out un paio di giorni. A Cesena convocato Piscitelli

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News