Ronaldinho-Flamengo, rottura in vista: si pensa alla rescissione unilaterale

Milan news

30.05.2012 19:45 di Pasquale Cacciola   articolo letto 443 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

I giorni tra Ronaldinho e il Flamengo potrebbero essere contati. Il procuratore dell’ex rossonero infatti, il fratello Roberto Assis, non tollera più i comportamenti del club in merito ai pagamenti per il suo assistito e ha consultato avvocati per un’ipotesi di rescissione unilaterale interpellando la Giustizia Sportiva. Per ora sarebbe proprio l’ex pallone d’oro a fermare il fratello per questa scelta, ma solo per prendersi ulteriore tempo per pensare sul suo futuro. La sensazione, pero’, è che l’avventura carioca del 32enne di Porto Alegre sia realmente terminata anche in virtù dei rapporti non ottimali con la tifoseria rossonera e col tecnico Joel Santana.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Pronti a saccheggiare il Milan come un supermarket con gli sconti più proficui del paese. City, Real, Barcellona, Psg, Malaga e il resto d’Europa, secondo l’opinione pubblica, acquisterà mezza squadra riducendo il Milan a poco più che una big decad…

Il detto sbagliando si impara, non sembra aver attecchito nel mondo del calcio italiano. Non sono bastate le vicende che dagli anni ’80 hanno infangato il pallone nazionale, passando per calciopoli e giungendo a quella che sembrava poter essere la nefasta conclusione con…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

L’agente di Stephan El Shaarawy, Roberto La Florio, parla in esclusiva per MilanNews del piccolo Faraone, oramai del tutto rossonero …

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Juventus-Milan, gara dei Quarti di finale-Scudetto, domenica 3 Giugno alle 21.00 a Gubbio, andrà in onda in diretta su Sportitalia…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Abbiamo proposto, tramite sondaggio, tutte le combinazioni possibili per la fascia sinistra. I nostri lettori si sono sbizzarriti, indica…

Buongiorno a tutti, si purtroppo siamo alle solite. Mancano i soldi. Il buon Galliani lancia proclami di incedibilità dei nostri g…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Maggio 2012.

Post Originale:
Ronaldinho-Flamengo, rottura in vista: si pensa alla rescissione unilaterale

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News