Ronaldo confessa, ho preso la dengue

Milan news

Ex Fenomeno contrae il virus a bahia, ‘maledetto moscerino’

04.01.2012 23:30 di Luca Iannone   articolo letto 277 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – SAN PAOLO, 4 GEN – Ronaldo ha contratto la dengue. Lo ha reso noto su Twitter l’ex Fenomeno, precisando che si ”sta riprendendo” dalla malattia febbrile acuta. In una foto, Ronaldo appare seduto in bermuda in un letto di un’ospedale. ”Ieri ho avuto la febbre alta. Ora cerchero’ di riposare per poter stare meglio”, dice in un mini-blog, mentre sul primo messaggio scriveva ”maledetto moscerino”. Ronaldo ha contratto la malattia a Bahia, dove ha trascorso le feste di fine anno con moglie e figli.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

C’è l’ha fatta anche questa volta, ha superato forse l’ostacolo più grande della sua carriera ed è tornato ancora da guerriero. Parliamo ovviamente di Gennaro Gattuso, giocatore determinante per lo spogliatoio e per le dinamiche di gruppo…

Il mercato ha finalmente aperto i battenti e per un intero mese sarà protagonista indiscusso dei pensieri di addetti ai lavori, penne attente e semplici tifosi. Speranze, illusioni, colpi dell’ultimo minuto e snervanti attese ci accompagneranno nelle stanze dei bo…

Cagliari-Milan 0-2

Nel giorno dell’inzio ufficiale del calciomercato invernale, la redazione di MilanNews.it ha contattato una grande firma del giornali…

Il Pagellone dell’attacco del 2011 Inzaghi 6:   Un anno senza gol. Deleterio a dir poco per uno come lui, che senza l…

E’ terminata con il punteggio di 1-0 l’amichevole giocata oggi pomeriggio dalla Primavera del Milan a Olhao contro l’Ol…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Ronaldo confessa, ho preso la dengue

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News