Rosa rossonera: tra gli stranieri la maggioranza è francese

TORRES-MANIA, PER VOI FARÀ MEGLIO DI BALOTELLI?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Nella rosa di 28 giocatori del Milan, il 50% è di nazionalità straniera. La metà quindi è composta da elementi provenienti da altri paesi, di cui ben quattro dalla Francia (Mexes, Menez, Niang, Rami). Gli altri invece hanno due rappresentanti a testa, come Olanda, Colombia, Spagna, Ghana, uno per Giappone e Brasile.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Meglio lavorare che sognare. Cominciamo così, con questa premessa. E’ bene metterselo bene in testa prima di rovinose cadute nel corso della stagione. La vittoria contro la Lazio alla prima giornata ha fatto cambiare l’umore di tanti (ex) pessimisti, ma non deve fa…

Fiducia, entusiasmo, Dna rossonero, spirito di squadra. Questi sono i termini che in modo preponderante si ripetono parlando di Milan. Il parallelismo tra Inzaghi e Conte è calzante in questo momento storico: uno deve ricostruire il Milan, l’altro gettare basi solide…

Milan-Lazio 3-1 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News