Rossel, una gita da incubo

Milan news

11.06.2012 16:00 di Luca Fede   articolo letto 707 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il popolo rossonero vive nel terrore di perdere Thiago Silva, l’apice dei sogni di mercato del Barcellona. Proprio per questo la visita a Milano di Sandro Rossel, in programma ufficialmente per motivi extra-calcistici, rappresenta un vero incubo per i tifosi del Milan. Nonostante le smentite di Adriano Galliani e degli stessi dirigenti blaugrana, le manovre strategiche per portare al Barça il fuoriclasse brasiliano non sono terminate, e la sensazione è che questo terribile tormentone si prolungherà per tutta la sessione estiva di calciomercato. “Faremo il possibile e l’impossibile per tenere le nostre stelle” dichiarò l’amministratore delegato rossonero, ma questo non può bastare per regalare sonni tranquilli al Diavolo, preoccupato di perdere il baluardo del suo reparto difensivo, alla luce delle continue voci di mercato che accostano Thiago Silva alla squadra di Messi e compagni.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Sono bastati due giorni per far scatenare il putiferio intorno al mercato del Milan e alle sue vicende societarie. Sono bastate 48 ore con Adriano Galliani ormeggiato insieme alla MSC Splendida al porto di Barcellona per aver già venduto Thiago Silva ai catalani senza p…

Buona la prima dell’Italia. Ottima la prestazione di Antonio Cassano che ha dimostrato ancora una volta quanto sia mancato al Milan in questa stagione. In 45 minuti – e ricordiamo che torna da un intervento al cuore che lo ha tenuto lontano dai campi per tantissimo tempo…

facebook   twitter

Antonio Donnarumma in redazione a MilanNews

Gennaro Ivan Gattuso può andare ai Rangers. L’embargo per il trasferimento dei giocatori verso il club più titolato d…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

E’ finito con un rocambolesco e spettacolare 4-4 il match andato in scena ieri sera tra Atalanta e Milan, gara valida come secondo …

A pochi giorni dalla fine della stagione e dopo l’addio a molti senatori che hanno fatto la storia recente del Milan, i tifosi rosson…

I lettori di MilanNews.it, interpellati tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione relativa all’Europeo dei sei rossoneri att…

Filippo Inzaghi nato nel 1973, autore di 126 goal in maglia rossonera con una media goal di 0,42 goal a partita con la maglia dei diavo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Giugno 2012.

Post Originale:
Rossel, una gita da incubo

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News