Ruiu: "Allegri è quello che ha meno colpe"

Milan news

23.04.2012 22:45 di Matteo Calcagni   articolo letto 496 volte

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Cristiano Ruiu, dagli studi di “Top Calcio 24”, ha analizzato le cause del probabile addio rossonero al sogno scudetto: “L’infermieria del Milan, Pato a parte, si è svuotata, purtroppo ciò è avvenuto a giochi fatti. Recuperarli adesso è quasi una beffa, ma è meglio di niente. Le colpe di questa stagione? Il Milan credo debba fare mea culpa ed autocritica dopo il pareggio di ieri. Alla fine potrebbe pagare Allegri, ma le responsabilità sono da ricercare a tutti i livelli, anche quello della presidenza, sia per il mancato arrivo di Tevez sia per le esternazioni in tribuna durante Milan-Barcellona. Poi ci sono le responsabilità del settore medico e anche dei giocatori che hanno inconcepibilmente mollato quando il Milan poteva ancora vincere lo scudetto. Per ultimo come responsabilità c’è Allegri. Traorè? Magari è un buon affare, Galliani ha fatto dei capolavori da questo punto di vista negli ultimi anni. Anche perchè a parte Ibrahimovic e Robinho questa squadra è stata costruita con tanti parametri zero”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Che ci faceva Fabio Capello ospite del Milan ieri a San Siro? Una presenza importante e ingombrante quella dell’ex allenatore rossonero, uno che è rimasto nel cuore del presidente Silvio Berlusconi e che, negli ultimi giorni, è tornato ad essere accostato p…

Probabilmente ha ragione Allegri, il campionato non è ancora finito, ma la realtà è che il Milan ha dimostrato di avere grandi limiti e poca fame, mentre la Juve sta dimostrando di voler veramente vincere questo scudetto. L’approccio alla partita dei bianconeri è sempre energi…

facebook   twitter

Milan-Bologna 1-1

Pierfilippo Capello, figlio e avvocato di Fabio Capello, ci fa luce sul padre, presente a San Siro in occasione di Milan-Bologna, chiaren…

Ecco le pagelle di Milan-Bologna 1-1: Abbiati 6: Incolpevole sulla puntata ravvicinata di Ramirez, meno sicuro del solito in ordinari…

Terminata la fase a gironi del campionato Primavera e raggiunta la qualificazione diretta alle final eight scudetto di Gubbio, è t…

Il giorno in cui il Milan molto probabilmente abdica dal trono tricolore e comincia a scucirsi dalle maglie lo scudetto vinto un anno fa …

Un Milan rattoppato e incerottato riesce ad uscire coi tre punti al Bentegodi, grazie alla rete in avvio di Sulley Muntari. I nostri lett…

“Si dice che il cavallo si vede a lunga corsa” , la corsa é quasi giunta alla fine , e per corsa intendo la stagione ! F…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Aprile 2012.

Post Originale:
Ruiu: "Allegri è quello che ha meno colpe"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News