Ruiu: "Pazzini sposta gli equilibri dei rossoneri"

03.09.2012 23:00 di Matteo Calcagni  articolo letto 901 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Cristiano Ruiu, giornalista di Telelombardia, è intervenuto a Top Calcio 24 nello spazio dedicato al Milan. Si è parlato di Pazzini e del suo impatto in rossonero: “E’ un po’ presto per dire che farà la differenza, sabato è stato bravo. Ha fatto gol da centravanti puro, si è conquistato il rigore, è stato inzaghiano nel secondo, bravo e fortunato nel terzo. Sappiamo bene che attaccanti con le sue caratteristiche ce ne sono tanti nella storia del calcio, non si inventano gol da soli alla Ibrahimovic e alla Milito. Se la squadra gioca, alla lunga farà tanti gol, altrimenti no. Errore dell’Inter nel cederlo? L’errore è stato quello di mandarlo ai rossoneri. Perchè secondo me ora Pazzini al Milan sposta gli equilibri, perchè senza Pato mancherebbe una prima punta. Non ho dubbi che il miglior marcatore rossonero sarà lui”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Benedetta la sosta. Una boccata d’ossigeno così ci voleva per questo Milan che tiene fuori da Milanello il cartello fisso dei lavori in corso. La vittoria di Bologna, arrivata in maniera un po’ rocambolesca, ha mostrato le due facce della stessa medaglia. Pa…

C’è poco da fare, è troppo difficile riuscire ad appassionarsi a un Milan visibilmente ridimensionato. In difesa si stringono i denti, ma sono più le sofferenze delle gioie. A centrocampo si soffre con Nocerino che sembra il fratello scarso di quello d…

Mino Favini, scopritore di Giampaolo Pazzini ai tempi delle giovanili dell’Atalanta, ci parla del nuovo bomber rossonero, protagonist…

Di seguito le pagelle di Bologna-Milan 1-3: Abbiati 6: il pericolo maggiore che ha sono i tiri di Diamanti. Spiazzato sul rigore, non…

Aldo Dolcetti, intervistato da “Milan Channel” dopo la vittoria in rimonta della sua Primavera contro l’Hellas Verona, …

Era solo la seconda partita di un campionato lungo trentotto giornate, ma la trasferta di Bologna era già un crocevia importante d…

Il Milan vince a Bologna, riscattandosi dopo la sconfitta con la Sampdoria. I nostri lettori, tramite sondaggio, hanno espresso la loro o…

Sono tifoso milanista da quando il patron Silvio Berlusconi è sceso con l’elicottero in quel di San Siro. Da quel giorno a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News