Russia, Capello : "Mi sento uno zar"

27.12.2012 23:15 di Daniele Maraviglia  articolo letto 122 volte

Fonte: ilgiornale.it

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Il CT della nazionale russa è tornato in Italia per le vacanze, sfruttando la sosta del campionato che ripartirà a marzo, mese che lo vedrà impegnato contro l’ Irlanda del Nord.  L’ ex tecnico della nazionale inglese  è riuscito fin da subito a trovare il giusto assetto per la squadra, ottenendo quattro vittorie su quattro partite disputate, portando la Russia prima nel girone a pieni punti e senza aver subito reti. Secondo quanto dichiarato da Capello, non avrebbe accettato l’ offerta considerando solo l’ aspetto economico, ma perchè si è reso subito conto dell’  ambizione del progetto e del forte desiderio di arrivare al mondiale in Brasile. Il tecnico ha poi concluso parlando del nostro campionato, mantenendo intatta l’ idea che aveva da inizio anno, riguardante la Juventus come squadra senza rivali. Parlando di Milan, squadra con la quale il tecnico ha vinto molto, ha preferito non sbilanciarsi, dichiarando che è una squadra che si sta riprendendo. Capello ha riservato particolari elogi per El Shaarawy, ragazzo dotato di tecnica, rapidità e capacità realizzativa, qualità che secondo il tecnico italiano sono fondamentali per un attaccante.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

13 gol subiti su calcio piazzato! Ragazzi, cerchiamo di stare più attenti e per Ragazzi intendo anche Massimiliano Allegri e Maestro Mauro Tassotti! Non mi ha mai appassionato l’aspetto tattico di una partita, ma indubbiamente se si tratta solo di un problema di m…

Il Milan deve recitare il mea culpa per la sconfitta subita all’Olimpico. La squadra di Zeman ha dimostrato che votando il proprio gioco all’attacco, si ottiene molto più di ciò che ci si potesse aspettare alla vigilia. Soprattutto contro una difesa c…

In occasione della pausa del campinato per le festività natalizie, MilanNews.it, ha sentito l’opinione di un pezzo della stori…

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Ferie lunghe per la Primavera del Milan. La squadra di Dolcetti, quarta nel girone B del campionato di categoria, riprenderà gli a…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

Ci son misteri che solo il livornese alla guida della nostra squadra potrebbe svelare,perché di mistero si tratta la scelta di las…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News