S.Inzaghi: "Pippo deluso, ma darà ancora tanto. Stasera? Partita aperta, mi aspetto un pari."

Milan news

09.09.2011 12:45 di Vittorio Spazzolini   articolo letto 145 volte

© foto di Filippo Gabutti

Simone Inzaghi, a TuttoMercatoWeb, ha espresso le sue opinioni sull’esclusione del fratello Filippo dalla lista Champions: “È deluso, ma sono scelte che fanno le società. Conoscendo Pippo sicuramente non sarà contento. Ma quando risolverà i suoi problemi darà ancora tanto al Milan”. Alla domanda di come sarà la partita di stasera, risponde: “Sarà una gara molto bella, aperta ad ogni pronostico. Sicuramente il Milan ha rinforzato l’organico dell’anno scorso, così come la Lazio che nella stagione precedente ha perso la qualificazione ai preliminari di Champions soltanto per la differenza reti con l’Udinese. Secondo me sarà una bellissima partita. Vedo un pareggio”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Ad Auronzo di Cadore abbiamo vissuto l’entusiasmo quotidiano di centinaia di tifosi laziali che sognano ad occhi aperti, durante il ritiro di luglio. Hanno ragione: la campagna acquisti è stata importante e mirata, l’attacco è uno dei più forti…

Con la prima giornata di campionato alle porte, il Milan si prepara per affrontare la Lazio a San Siro. Inizio difficile per i rossoneri, che di fronte si troveranno una squadra sicuramente agguerrita. La formazione di Reja la scorsa stagione arrivò quinta, dopo essere …

Non solo Prima squadra e Primavera, ma anche gli Allievi Nazionali del Milan, campioni d’Italia in carica, si apprestano ad iniziare la n…

ABBIATI: VOTO 6 Sul gol di Miello non può far altro che sgridare Zambrotta e compagni. Poco altro per il numero 32. NESTA: VOT…

Nuova evoluzione per il settore giovanile rossonero e, in particolar modo, per la Primavera che, da questa stagione, si allenerà s…

Il 7 maggio il Milan vinceva aritmeticamente lo scudetto all’Olimpico di Roma; una settimana dopo lo festeggiava in Piazza Duomo e a …

Difficile che il popolo rossonero, dopo i tanti trofei conquistati grazie ai suoi gol, voltasse le spalle al “re di coppe” Inza…

Allora esordirei con il ringraziare la redazione per lo spazio che dedica a coloro che seguono il sito permettendo ai lettori di esprimer…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Settembre 2011.

Post Originale:
S.Inzaghi: "Pippo deluso, ma darà ancora tanto. Stasera? Partita aperta, mi aspetto un pari."

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti