Sabatini "schiera" Borriello contro il Milan: "Aspettiamo la Juve"

Milan news

CHI HA RAGIONE, PATO O ALLEGRI?

‘);

28.12.2011 12:45 di Stefano Maraviglia   articolo letto 37 volte

© foto di Alberto Fornasari

Vive da capolista in condominio con il Milan, la Juve che vuole fronteggiare i Campioni in carica, prova ad attingere ancora dai rossoneri per mantenersi in vetta. Dopo Andrea Pirlo vestito bianconero la scorsa estate, è Marco Borrello il nome sempre più caldo, una realtà che sembra ormai scritta e che il Ds giallorosso Walter Sabatini, non fa nulla per smentirla. “Il prestito va bene, aspettiamo la chiamata della Roma”, queste le parole del dirigente capitolino riportate da Tuttosport, affermazioni che alimentano il rumor e che di riflesso chiamano in causa i vertici di via Turati. Il Milan ha un nuovo avversario da battere.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Vederlo in panchina, spesso silenzioso e introverso, demoralizzato e quasi sfiduciato, francamente non piace a nessuno. E allo stesso tempo a nessun giocatore al mondo piace giocare solo 15 minuti, ancora di più se ti chiami Alexandre Pato. Il talento immenso che sin da…

Milan e Paris Saint Germain, due squadre assolutamente diverse tra di loro ma legate a doppio filo da qualche mese a questa parte. All’inizio per l’arrivo nel team francese di Leonardo, ex talentuoso giocatore rossonero prima, ex dirigente rossonero poi, ex allenat…

Cagliari-Milan 0-2

La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva Luca Serafini. Con il noto giornalista di Mediaset e nostro editorialista, abbia…

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Un anno vissuto a grandi ritmi e un passaggio, quello dal Torino al Milan, che lo ha caricato, in maniera inevitabile, di responsabilit&a…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Sabatini "schiera" Borriello contro il Milan: "Aspettiamo la Juve"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News