Sacchi: "Conte durerà"

Milan news

31.10.2011 15:45 di Stefano Maraviglia   articolo letto 276 volte

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Dopo il voto speso a favore del Barça per la conquista della Champions League, Arrigo Sacchi ha promosso un’altra rivale dei rossoneri: la Juve di Antonio Conte. “Conte durerà, il suo è un gioco d’èlite”. L’ex tecnico del Milan parlando alla Gazzetta dello Sport, ha elogiato il lavoro del neo-tecnico bianconero, capace di riportare (grazie anche a tanti investimenti operati sul mercato), la società torinese alla vetta della classifica.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Tornare a piantare la propria bandiera nella Roma giallorossa dopo sei anni di digiuno era l’obiettivo del Milan che, con il successo colto all’Olimpico, inanella la quinta vittoria consecutiva dopo la sosta per le nazionali, la quarta se si toglie il successo con …

L’aria di Roma al Milan fa bene. Solo pochi mesi fa, infatti, i rossoneri festeggiavano proprio all’Olimpico la vittoria del 18′ scudetto, adesso è tempo di festeggiare la quarta vittoria in campionato e una squadra ritornata ai massimi livelli. Allegri alla…

Ricovero di Antonio Cassano

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, nella lista dei convocati per la trasferta di Minsk che prenderà…

Ecco le pagelle di Roma-Milan 2-3: Abbiati 7:      Non può nulla sul colpo di testa ravvicinato di Bu…

Un investimento per il futuro. Così può essere definito Mattia Valoti che, in estate, è stato riscattato dal Milan d…

Nell’anno di grazia 2011, l’Olimpico di Roma è davvero un luogo magico per il Milan: in questo stadio, meno di sei mesi fa…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Cara redazione, faccio parte della cerchia di tifosi, non so se ristretta o meno, che spinge per avere Aquilani e Nocerino titolari dal g…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 31 Ottobre 2011.

Post Originale:
Sacchi: "Conte durerà"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News