Sacchi su Milan-Juve: "Gara mediocre, ma il risultato è giusto"

MILAN-JUVENTUS, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Presente negli studi di Mediaset, Arrigo Sacchi ha analizzato la vittoria della Juventus a San Siro contro il Milan. Decisivo questa sera il gol di Carlos Tevez: “E’ stata una partita mediocre vinta meritatamente dalla Juventus. La squadra bianconera ha giocato su ritmi non elevati e ha vinto per una superiorità di gioco. Il Milan ha giocato con generosità, ma non ha saputo tatticamente e collettivamente mettere in difficoltà la Juve. La squadra rossonera ha sofferto molto, forse questo incontro è arrivato troppo presto. Hanno sentito la pressione dell’attesa, ma questa forza di volontà sarà foriera di buoni risultati

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il Napoli ha vinto almeno in Europa League e questo è sempre positivo. Ma ha vinto solo la prima partita ufficiale della stagione in casa, dopo il pareggio con il Bilbao e la sconfitta con il Chievo. La squadra azzurra resta quindi convalescente e fino a che la quaranten…

“Non abbiamo nulla da perdere. – ammette Inzaghi – Ce la metteremo tutta, sapendo che non sarà facile. Servirà la partita perfetta”. Tutto vero. D’altronde affrontare i campioni d’Italia non è mai semplice. La Juventus è la…

La notte dei campioni Milan-BPM

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News