Sahin torna al Borussia Dortmund

12.01.2013 02:00 di Matteo Calcagni  articolo letto 288 volte

© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport

Il centrocampista turco Nuri Sahin, accostato più volte anche al Milan, è tornato a sorpresa al Borussia Dortmund. Il giocatore, dopo non aver trovato spazio nella sua prima stagione al Real Madrid, era stato prestato al Liverpool durante l’ultima sessione estiva di calciomercato. Anche in Inghilterra Sahin non è riuscito ad incidere e, nelle ultime ore, ha fatto ritorno a titolo temporaneo al Borussia, doveva aveva vinto la Bundesliga nella stagione 2010/11.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

Un noto giornalista esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, commentava così su Rai Sport il passaggio di Riccardo Saponara al Milan: “Il Milan ha fatto in 10 ore quello che l’Inter non ha fatto in 20 giorni”. Al di là della valutazione…

  Potrebbe in effetti sembrare tutto un po’ deludente, ma forse c’è davvero ancora qualcosa in cui credere. Partiamo dal lato negativo. La sconfitta in Coppa Italia ha lasciato l’amaro in bocca. Innanzitutto perché questa Juve oggi si poteva …

Abbiamo incontrato in Lega Calcio Andrea D’Amico, agente di Abate e Antonini, ma anche di diversi giovani rossoneri come Rodney Stras…

Queste le pagelle di Juventus-Milan 2-1 DTS: Amelia 6: forse potrebbe fare qualcosa in più sulla punizione di Giovinco. Poi co…

Il commissario tecnico della nazionale Under 19, Alberigo Evani, ha convocato il centrocampista della Primavera rossonera, Alex Pedone, p…

E’ finita come un anno fa e ci saremmo volentieri risparmiati questo doloroso replay: ancora una volta è stato un gol di Vucin…

Il Milan apre il 2013 con una vittoria a San Siro, superando il Siena per 2-1. I nostri lettori, come di consueto, hanno indicato tramite…

In questi giorni caldi per il mercato si parla con insistenza di un interessamento del Milan per Drogba, a cui personalmente credo.a ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News