Sakic, Icardi? Mancanza di rispetto

Viceallenatore Samp rimprovera interista per gesto dopo gol

13.04.2014 19:59 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – GENOVA, 13 APR – “Non mi va giù il comportamento di Icardi dopo il gol. La sua è stata una grande mancanza di rispetto verso i tifosi e la società dove è cresciuto. Il suo gesto parla da solo e sono molto arrabbiato”. Lo ha detto Nenad Sakic, viceallenatore doriano nel dopo partita di Samp-Inter riferendosi al gesto compiuto dall’attaccante argentino dell’Inter fatto sotto la Gradinata sud dopo il primo gol.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Sono passate tre settimane da quel venerdi 21 marzo, il giorno dell’incontro tra Clarence Seedorf e Adriano Galliani. Da quel giorno il Milan ha cambiato marcia: 10 punti sui 12 a disposizione. Guai a parlare di allenatore messo sotto tutela in casa rossonera, ma di certo la …

Sei giornate, diciotto punti a disposizione, una classifica che non ha emesso alcun verdetto matematico e soprattutto un Milan in crescita. Ecco la nuova realtà con cui confrontarsi da qui alla fine dei giochi. Tre vittorie che hanno provocato una benefica amnesia, trasfor…

Milan-Inter 1-1 (Primavera) (1)

Adrian Ricchiuti, trequartista in forza alla Virtus Entella, ma ex giocatore del Catania, ha parlato in esclusiva ai microfon…

Queste le pagelle di Genoa-Milan: Abbiati 7: viene chiamato in causa tre volte e in tutte e tre le occasioni risponde pres…

Questo il tabellino di Milan-Padova 3-3: Milan: Gori; Calabria, Pacifico (dal 45′: Iotti), Simic, Tamas; Mastalli (dal 6…

Alla vigilia della trasferta di Genova, Seedorf aveva detto che la gara contro il Genoa era la più difficile di questo…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio prima di Genoa-Milan, hanno espresso parere ottimistico in relazione…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News