Samp, parla il Ds Osti: ”Poli? A gennaio non si muove”

27 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
AtalantaMilan
[ Precedenti ]

MILAN-BOLOGNA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

22.01.2013 00:30 di Riccardo Casali

Fonte: www.tuttomercatoweb.com

© foto di Federico De Luca

Il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha parlato ai microfoni di TuttoJuve sui gioielli blucerchiati richiesti dalle maggiori squadre italiane ed europee: ”Poli? Per ora non si muove. A gennaio è assolutamente incedibile come tutti gli altri nostri gioielli come Obiang e Icardi. Non partirà nessuno”

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Circa una settimana fa lo sbarco a sopresa di Ricardo Izecson dos Santos Leite in una fredda ed uggiosa serata milanese, ufficialmente per venire a trovare l’amico Robinho, ha di fatto sparigliato le carte del mercato rossonero. E’ bastata infatti una dichiarazio…

L’entusiasmo fa bene. La competizione ancora di più. Pazzini sa che probabilmente nei prossimi giorni dovrà vedersela con un parco attaccanti più affollato di quello attuale e allora perché non provare già da subito a mettere in difficolt…

Il direttore generale del Bari Claudio Garzelli interviene ai microfoni id MilanNews.it circa la trattativa per il talento Nicola Bellomo…

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il 2-1 al Bologna Abbiati 6 – Impegnato solo una volta in tutta la gara durante il primo tempo. Ne…

Dopo lo spostamento di Milan-Cesena alle 14.30 del 6 Febbraio 2013, la squadra Primavera rossonera si appresta a tornare in campo. Ve…

Se Pazzini giocasse sempre contro il Bologna sarebbe capocannoniere del campionato con una cifra di reti strepitosa e spaventosa, visto c…

Il Milan esce dal Marassi con un risultato di 0-0, dovendo ringraziare soprattutto Abbiati per le sue parate iniziali. I nostri tifosi, t…

Buongiorno, come ogni mattina, prima di incominciare la lunga giornata di studio “matto & disperatissimo”, entro su Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News