Sandro Nesta ritrova Di Vaio, l’amico con il quale tutto cominciò

Milan news

03.07.2012 20:15 di Matteo Bursi   articolo letto 2615 volte

Fonte: Corriere dello Sport

© foto di Luca Gambuti

Negli anni Novanta Sandro Nesta e Marco Di Vaio, giovanissimi, si trovano alla Lazio. In rampa di lancio, entrambi da sempre talentuosi, cresceranno assieme nel vivaio biancoceleste. Ora – a distanza di vent’anni – Di Vaio e Nesta stanno per ritrovarsi a giocare assieme, in Canada, con la maglia del Montreal Impact.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Apertura, inevitabile, dedicata alla notizia più importante della giornata di ieri: Thiago Silva ha firmato un prolungamento con il Milan fino al 2017, ricevendo un adeguamento che lo porterà a guadagnare circa 6 milioni più bonus a stagione. Nulla che non…

Finalmente qualche certezza in casa Milan. Thiago resta rossonero, fino al 2017. Un segnale forte del club milanese, che ha così tolto definitivamente il brasiliano dal mercato. Anche lo stesso giocatore ha ottenuto ciò che aveva richiesto: aumento dell’ingag…

Si tratta, ma l’affare si farà. Milan e Torino sono a colloquio per Djamel Mesbah, terzino sinistro algerino che i rossoneri h…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Davide Narduzzo, Rodrigo Ely, Bryan Cristante, Alessio Innocenti, Adrià Carmona, Simoneandrea Ganz e Philipp Prosenik. Sono questi…

Thiago Silva resta al Milan e anche su Ibrahimovic non ci sono dubbi; la chiarezza tanto invocata sembra essere arrivata e il futuro dell…

Il weekend di Adriano Galliani a Forte dei Marmi, in compagnia di Preziosi, ha alimentato le voci su una possibile trattativa per Destro….

Cara redazione e cari tifosi, siamo sempre qui a parlare di mercato anche se magari preferivamo essere a festeggiare ancora nelle piazze …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Luglio 2012.

Post Originale:
Sandro Nesta ritrova Di Vaio, l’amico con il quale tutto cominciò

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News