Santos, Neymar posta foto con Robinho su Instagram

06 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
MilanSiena
[ Precedenti ]

PATO E ROBINHO IN PARTENZA: CHI VORRESTE COME SOSTITUTO?

Invio richiesta in corso

‘);

05.01.2013 02:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 902 volte

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

Mentre Milan e Santos trattano ad oltranza per trovare un accordo, il giocatore più rappresentativo del Peixe, Neymar, ha postato sul social network Instagram una foto insieme a Robinho scattata durante le ultime feste natalizie. Un indizio? Forse…

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La cotta rossonera per il Brasile ha iniziato a germogliare con Leonardo e Serginho. La cultura del primo e la classe del secondo avevano iniziato a far breccia nel dna del Milan, alla fine degli anni Novanta. Poi è stato amore vero con Kakà e Cafu: non solo il t…

“Su ciò di cui non si può parlare, è bene tacere” scrisse Wittgenstein, l’autore del famoso Tractatus. E i fatti recenti gli danno ragione. Torniamo all’amichevole di Busto Arsizio, dove una giornata di festa per molti è stat…

Pro Patria-Milan (sospesa) (1)

Non solo De Sciglio. Il vivaio del Milan sta continuando a sfornare giovani di belle speranze che sono entrati nei taccuini di alcuni clu…

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

La Primavera di Aldo Dolcetti, in vista dei prossimi impegni ufficiali, ha fissato due gare amichevoli per riprendere il ritmo partita. L…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

In questi giorni caldi per il mercato si parla con insistenza di un interessamento del Milan per Drogba, a cui personalmente credo.a ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News