Santos, Rodrigues su Robinho: "Cifre elevate, trattativa complicata"

06 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
MilanSiena
[ Precedenti ]

LA TOP 11 MILANISTA DEL 2012 – VOTA GLI ATTACCANTI

Invio richiesta in corso

‘);

30.12.2012 08:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS

Il Santos non molla la presa per Robinho (28), attaccante brasiliano in uscita dal Milan per tornare in patria. A fare il punto sulla trattativa è il vicepresidente dei Peixe Odilio Rodrigues: “‘Quella per Robinho è una trattativa molto difficile, le cifre in ballo sono alte. Sappiamo che lui è un nostro idolo e ha voglia di tornare qui, ma bisogna stare attenti. Quante possibilità ci sono di prenderlo? Diciamo che al momento è tutto complicato – riporta Sportmediaset.it -, c’è troppa differenza tra offerta e richiesta. I giornali scrivono solo di Robinho e Montillo (argentino del Cruzeiro ndr), ma non stiamo dietro solo a questi due nomi. Lo staff tecnico ci ha dato molte indicazioni, non solo quelle su Robinho e Montillo. Abbiamo la certezza che rinforzeremo la squadra, ma stiamo lavorando a varie ipotesi”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Tutto come un anno fa: il mercato del Milan a gennaio sara’ nelle mani e nella testa di Adriano Galliani, uno dei (pochi) dirigenti che riescono a compiere ancora dei miracoli nelle trattative. Il plenipotenziario rossonero, partito una settimana fa per il Brasile, &egrave…

L’anno scorso l’intervento in extremis di Silvio Berlusconi, risparmiò a Pato l’onta di essere ceduto dal Milan in cambio di un cospicuo gruzzolo che i rossoneri avevano già investito nelle gesta di Tevez per aumentare in modo drastico il potenz…

Durante la pausa natalizia, MilanNews.it ha sentito il parere di Tiziano Crudeli, tifoso rossonero e noto giornalista  che segue le …

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Riprenderanno il 2 Gennaio gli allenamenti per la Primavera di Aldo Dolcetti, che occupa attualmente la quarta posizione nel Girone B del…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

Ci son misteri che solo il livornese alla guida della nostra squadra potrebbe svelare,perché di mistero si tratta la scelta di las…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News