Santos, Zinho: "Robinho sarebbe la ciliegina sulla torta della nostra squadra, ma possiamo prenderlo solo con una partnership"

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Zinho, dirigente del Santos, ha parlato così del possibile ritorno di Robinho, come riporta il portale brasiliano Lancenet: “Robinho è un vincente, io sono un suo grande fan. Sarebbe un sogno vedere un giocatore di quel livello nella nostra squadra, ma il nostro presidente ha detto che l’ostacolo maggiore è la questione economica. Chiunque vorrebbe un giocatore del suo livello, sarebbe la ciliegina sulla torta della nostra squadra, ma possiamo assumerlo solo con una partnership perchè il club non può soddisfare le sue richieste economiche da solo. Sono sicuro che anche a lui piacerebbe tornare, ma questo non basta per chiudere la trattativa”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

La freschezza e l’entusiasmo di Inzaghi allenatore sta tenendo sveglio il mondo rossonero da un’altra estate di sbadigli sul mercato. All’estero fanno scintille con colpi da ottanta milioni, in Italia diventa difficile anche imbastire un prestito. Il Milan &egra…

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (3)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News