Saponara a MN: "Non dobbiamo porci limiti, partiamo alla pari con le altre e lavoriamo. Il mio esempio? Di Maria"

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

Fonte: Dal nostro inviato, Pietro Mazzara

© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

Al termine dell’amichevole vinta 2-0 dal Milan contro il Monza, Riccardo Saponara, autore di una buona partita, si è soffermato ai microfoni dei giornalisti presenti, queste le sue dichiarazioni a MilanNews.it: “Abbiamo disputato un’ottima amichevole, è stata una partita vera con giusto impegno e applicazione, dobbiamo continuare così anche negli USA, così torneremo ai nostri livelli. Giocare con squadre di buona categoria ti dà la possibilità di effettuare test probanti. Nuovo ruolo? L’anno scorso è stato utile per l’ambientamento e ora sto imparando tutte le nozioni del mister, ho voglia di imparare. Quando la società mi disse che il mister avrebbe voluto darmi una chance io non ci ho pensato un secondo, sono rimasto qui. Inzaghi ha grande entusiasmo e voglia di vincere, di affermarsi da allenatore, tutto ciò ci può aiutare a tornare grandi. Obiettivo? Ingiusto porci dei limiti, partiamo tutti alla pari. Dobbiamo lavorare sapendo che siamo una grande rosa che può lottare con chiunque. Il mio esempio, pari ruolo, è Di Maria: ha doti offensive ma gioca in questo ruolo alla grande. Ho ancora molto da dare, lo scorso anno ho giocato poco e in serie A ancora non mi sono imposto, posso dare tanto. I tifosi? C’è entusiasmo e l’hanno dimostrato a Casa Milan. È motivo di orgoglio ma anche responsabilità, dobbiamo onorare questi colori. Il fattore Inzaghi può influire tanto perché la sua figura porta entusiasmo di cui ci stiamo nutrendo. L’entusiasmo l’anno scorso è un po’ mancato e quest’anno cavalcheremo l’onda per accontentare tutti i tifosi”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Le cose si vedono. E la fretta di ripulire la fedina sportiva di Max Allegri per farlo digerire il prima possibile ai tifosi bianconeri, non è una buona cosa. Con tutte le aperture di credito cui Allegri ha comunque diritto, prima, se permettete, lui, Antonio Conte. Merita…

Sarà una settimana calda, probabilmente decisiva. Domani Silvio Berlusconi sarà allo stadio per assistere a Monza-Milan e vedrà per la prima volta dal vivo il lavoro di Pippo Inzaghi. Con la testa un po’ più sgombra dalle vicissitudini…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News