Saremo noiosi ma i suoi gol valgono sempre tanto

Milan news

03.05.2012 08:45 di Federico Gambaro   articolo letto 153 volte

© foto di ALBERTO LINGRIA

Quando segna lui, qualcosa succede. Tonico, agile, pressante e presente in zona gol. Sulley Muntari regala un’altra prestazione solida e preziosa in una serata capace di riaccendere le speranze rossonere. Nel primo tempo fa sentire la sua presenza nelle due fasi e alla prima occasione trova l’inserimento giusto per portare in vantaggio il Milan. Puntuale nel far ripartire l’azione e sempre attivo nel portare il pressing e spezzare la manovra avversaria, il ghanese ben figura anche nella ripresa. Un secondo tempo dove l’eco del suo gol è riecheggiato anche a circa 150 km da Milano, vendicando (ancora a metà) quella rete che per tutti noi rimane la più decisiva di questo campionato, e scusateci se ripeterlo ci porta ad essere “noiosi”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Tutta questione di motivazioni, se la testa funziona vanno anche le gambe. Il Milan parte a mille con l’Atalanta segna e rallenta dopo aver saputo del vantaggio della Juve. Riprende a correre e lottare quando da Torino arriva la notizia del pareggio del Lecce. Paradossal…

Il calcio è strano. Mentre gli juventini preparavano la festa scudetto, il Milan vinceva a San Siro e soprattutto Bertolacci segnava il gol del pareggio contro i bianconeri. È proprio vero, la speranza è l’ultima a morire, e il ‘Diavolo’ non l&…

facebook   twitter

Milan-Atalanta

La trattativa che dovrebbe portare Seydou Keita al Milan c’è e le possibilità di vedere il maliano con la maglia r…

Ecco le pagelle di Milan-Atalanta 2-0: Abbiati 6,5: Una bella parata su Denis nel primo tempo, unico acuto in una serata condita dall…

16 Vittorie, 5 Pareggi e 5 Sconfitte, 67 reti fatte (una media di 2.5 gol a partita) e 33 subite. Questi i numeri che hanno permesso alla…

Mai come questa volta bisogna partire dalla fine e da quell’incredibile epilogo della 36^ giornata di campionato che potrebbe cambiar…

Il Milan agguanta la vittoria con il Genoa all’ultimo respiro, grazie alla rete all’85’ di Kevin Prince Boateng. I nostri let…

Carissima redazione di Milan News, La cosa che mi fa più male, è vedere i nostri ragazzi, giocare in uno stadio come S…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Maggio 2012.

Post Originale:
Saremo noiosi ma i suoi gol valgono sempre tanto

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News