Schalke 04-Milan, segui il LIVE di Milan Passion! Finisce qui! (0-1)

MilanPassion

Segui il LIVE di Milan Passion. Premi F5 per aggiornare la pagina!

Scenderanno tra poco in campo alla Veltins Arena di Gelsenkirken, Schalke 04 e Milan, per un’interessante amichevole precampionato.
Segui il LIVE di Milan Passion per l’evento! Premi F5 per aggiornare la pagina!

STREAMING: (diretta ore 19.00!)
LINK 1
LINK 2
LINK 3
LINK 4
LINK 5
LINK 6
LINK 7
LINK 8
LINK 9
LINK 10
LINK 11
LINK 12
LINK 13
LINK 14
LINK 15
LINK 16
LINK 17
LINK 18
LINK 19 (ITA)
LINK 20 (ITA)

FORMAZIONE MILAN:
Amelia; De Sciglio, Bonera, Acerbi, Mesbah; Flamini, Ambrosini, Emanuelson; Boateng; Robinho, El Shaarawy.

Ore 18.57: Tutto esaurito alla Veltins Arena. Ricordiamo che l’incasso sarà completamente devoluto ai rossoneri, in accordo alla cessione di Huntelaar allo Schalke 04 due stagioni fa.

Ore 18.59: Squadre in campo, è tutto pronto per iniziare. Non c’è Huntelaar, partirà dalla panchina.

Ore 19.00 Calcio di inizio del Milan, si parte!

3′: Grande giocata di Uchida su Mesbah e cross dalla destra ben bloccato da Amelia in uscita.

5′: Ottima chiusura di Acerbi su Farfan che stava cercando di filtrare in area tra un paio di rossoneri.

7′: Schalke in possesso palla in questi primi minuti di gioco. Rossoneri che si chiudono bene e provano a colpire in contropiede.

8′: Occasione Milan! El Shaarawy si allarga bene a destra e crossa al centro rasoterra: Boateng non ci arriva di un soffio e l’occasione sfuma!

9′: Occasionissima Milan! Emanuelson serve bene El Shaarawy che si allunga leggermente il pallone e si fa respingere il tentativo a tu per tu con Hildebrand: il Faraone recupera palla ma il suo passaggio per Robinho viene deviato in corner!
Cross rossonero dal corner allontanato dalla difesa.

11′: E’ lo Schalke ora a difendersi: i rossoneri fanno girare bene il pallone in questa fase del match.

13′: Occasione Schalke! Destro di Jurado dal vertice sinistro dell’area: Amelia blocca senza problemi.

14′: Sull’altro lato cross di De Sciglio bloccato in uscita da Hildebrand.

15′: Gran giocata di Robinho al limite dell’area dello Schalke e calcio di punizione per i rossoneri dopo un fallo di un difensore dello Schalke. Pericolosa punizione per i rossoneri. Emanuelson sul pallone. Occasione Milan! Sinistro a giro di Emanuelson che fa la barba al palo alla sinistra di Hildebrand!

18′: Occasione Schalke! Bonera sbaglia al limite dell’area e favorisce lo Schalke che prova il tiro con Pukki: salvataggio determinante in scivolata dello stesso Bonera che rimedia alla grande all’errore precedente!

19′: Bonera ferma Pukki in corner. Cross di Holtby allontanato da De Sciglio di testa e rossoneri che possono ripartire.

23′: Altro corner per lo Schalke: cross pericoloso di Farfan recuperato da Robinho che fa ripartire i rossoneri.

24′: Occasionissima Schalke! Palo di Holtby! Cross di Farfan in area, stop perfetto di Pukki che serve all’indietro Holtby che calcia in corsa e colpisce il palo alla sinistra di Amelia, immobile.

25′: Grande chiusura di De Sciglio su Jurado con un aggancio volante, sottolineato dagli applausi della Veltins Arena.

26′: Ancora Holtby in evidenza: cross del giovane trequartista dello Schalke deviato in corner da Flamini. Cross di Jurado dalla bandierina, perfetta uscita di Amelia che blocca il pallone e fa ripartire subito El Shaarawy che dopo un controllo difficoltoso, guadagna un fallo laterale in zona offensiva.

28′: Prova la conclusione Holtby dalla distanza dopo una buona giocata di Draxler: tiro da dimenticare, palla a lato di molto.

29′: Occasione Schalke! Errore del Milan in ripartenza, Draxler serve Pukki che calcia in diagonale, provvidenziale deviazione di Acerbi in corner. Cross di Holtby dal corner, allontana di testa Boateng.

30′: Ancora Pukki pericoloso: destro dal limite di poco alto, Amelia controlla e richiama la difesa.

33′: Possesso palla dei rossoneri che provano con qualche ripartenza veloce e con qualche cross ad impensierire lo Schalke: la difesa tedesca fa buona guardia però ed allontana. Sul fronte opposto, Bonera fa buona guardia su Holtby e guadagna un calcio di punizione.

36′: Buona idea di Robinho che cerca di servire subito El Shaarawy in profondità dopo un buon assist di De Sciglio ma il pallone è troppo lungo ed Hildebrand recupera.

37′: Serie di finte di Draxler che prova un tiro-cross: Flamini devia in corner. Cross di Jurado ed altra uscita perfetta di Amelia in presa alta.

41′: Occasione Milan! Contropiede di Boateng che serve bene Robinho: diagonale di sinistro che esce di poco sul primo palo di Hildebrand, quasi sorpreso dal sinistro di Robinho.

43′: Ottima chiusura di Acerbi su un cross arretrato di Farfan che cercava Jurado in area.

45′: Finisce il primo tempo alla Veltins Arena: Schalke 04-Milan 0-0.

Dopo un buon avvio con due occasioni sprecate da Boateng ed El Shaarawy, il Milan ha abbassato un pò la pressione ed ha rischiato di passare in svantaggio con qualche amnesia di troppo in difesa.
Solo un palo per Lewis Holtby al 24° ferma lo Schalke 04 ad un passo dal gol, poi nel finale i rossoneri sfiorano di nuovo il gol con Robinho.
Qualche giocatore ancora non è al top per via delle prime fatiche della preparazione, lo Schalke è avanti nella preparazione ma i rossoneri non stanno sfigurando.

Probabilmente ci saranno molti cambi nella ripresa, nello Schalke potrebbero esserci Huntelaar, Papadopoulos ed Howedes dal primo minuto della ripresa.

Cambi nello Schalke 04: entrano Fahremann tra i pali, Fuchs, Papadopoulos, Barnetta ed Huntelaar.
Cambi anche nel Milan: c’è subito Antonini per Mesbah, ci sono Yepes (per Bonera) e Traorè (per Flamini).

Ore 20.02: Inizia la ripresa!

47′: Errore a centrocampo dei rossoneri e ripartenza Schalke: Holtby prova il tiro ma trova il muro di Ambrosini a respingere.

48′: Acerbi chiude su Huntelaar e concede un corner ai tedeschi. Cross di Barnetta allontanato da Antonini.

52′: Buona chiusura di Yepes, sempre attento, su Huntelaar, costretto al fallo.

54′: Occasione Schalke! Holtby ci prova di sinistro dal limite, Amelia blocca, senza problemi, ancora una volta.

55′: Lancio per Robinho che cerca El Shaarawy in area: deviazione di un difensore e corner per i rossoneri. Cambio nel Milan: entra Valoti, esce Boateng. Cross di Emanuelson allontanato dalla difesa dello Schalke, poi Yepes atterra Holtby che stava ripartendo pericolosamente e concede allo Schalke una punizione a centrocampo.

57′: Ammonito Antonini per un fallo su Uchida: testata del difensore rossonero nel contrasto aereo contro il giapponese, un colpo fortuito, ma Kinnehofer non la pensa così. Cross di Farfan, Papadopoulos, sbilanciato da Yepes, sfiora soltanto il pallone che si perde sul fondo.

61′: Fallo di Antonini ad un passo dal limite dell’area sulla fascia sinistra rossonera. Rischia il secondo giallo il rossonero ma l’arbitro lo grazia. Entrano intanto Baumjohann e Colasinac nello Schalke 04.

64′: EMANUELSOOOOOOOOON! GOL DEL MILAN! Grande azione dei rossoneri: contropiede di Emanuelson che apre per El Shaarawy, stop e servizio ancora per Emanuelson che evita Fahrmann e deposita in rete da posizione defilata.
Grande azione dei rossoneri!

65′: Cambio nel Milan: dentro Taiwò per De Sciglio, Antonini passa a destra.

67′: Occasione Schalke! Cross pericoloso di Farfan che trova Huntelaar che di testa da due passi mette alto! Che occasione! Entra Ganz nel Milan intanto a breve.

69′: Esce Emanuelson ora, entra Cristante, altro cambio anche nello Schalke, entra Howedes.

70′: Occasione Milan! Scambio Robinho-Taiwo e destro di Robinho deviato di testa da Howedes che sventa un tiro pericoloso!

72′: Gran numero di Ganz che si guadagna una buona punizione dall’out di destra dell’attacco. Cross di Robinho per Yepes, fermato in fuorigioco però.

74′: Punizione Schalke per fallo di Acerbi sulla trequarti. Fuchs cerca Barnetta con uno schema, ma Taiwo è attento ed allontana.

76′: Ammonito Yepes intanto perchè ha chiesto un’ammonizione per un avversario.

77′: Occasionissima Milan! Cross di Taiwò che trova Ganz: assist perfetto per Filkor di tacco e tiro del centrocampista rossonero che trova la respinta di Fahrmann. Ganz si avventa sulla respinta ma calcia fuori a porta vuota: che occasione, peccato!

78′: Grande giocata di Cristante sulla trequarti rossonera in mezzo a tre avversari e punizione per i rossoneri: che personalità!

83′: Ammonito Baumjohann per un fallo su Filkor.

85′: Lo Schalke è calato d’intensità: i giovani rossoneri controllano la partita senza grossi affanni.

87′: Gran possesso palla dei rossoneri che tengono lo Schalke lontano dalla porta.

88′: Ammonito Hoger per una trattenuta su Antonini.

89′: Punizione Schalke sulla trequarti rossonera. Cross di Fuchs in area ma l’arbitro interrompe il gioco per un offside di un attaccante dello Schalke.

90′: Finisce qui: Schalke 04-Milan 0-1!

Related posts:

  1. Schalke 04-Milan: ecco le probabili formazioni di stasera
  2. Milan-Fiorentina, segui il LIVE di Milan Passion! Finisce 1-2.
  3. Catania-Milan, segui il LIVE di Milan Passion! Finisce qui, Juve momentaneamente a -5 (1-1)
  4. Milan-Genoa, segui il LIVE di Milan Passion! Finisce a San Siro, continua la rincorsa!
  5. Milan-Juventus, segui il LIVE di Milan Passion! Finisce qui, pareggio a San Siro (1-1)

Post Originale:
Schalke 04-Milan, segui il LIVE di Milan Passion! Finisce qui! (0-1)

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie