Schalke-Farfán, è rottura. L’Inter alla finestra

Milan news

27.12.2011 23:30 di Emanuele Buongiorno   articolo letto 90 volte

Fonte: sportmediaset.it

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Sembra giunta ormai definitivamente al capolinea l’avventura tra Jefferson Farfán e lo Schalke 04. Dopo tre stagioni di miltanza con la maglia del club di Gelsenkirchen, il 27enne esterno offensivo sudamericano, in scadenza di contratto il prossimo giugno, avrebbe infatti già rispedito al mittente la generosa offerta di rinnovo sottopostagli dalla società teutonica a 6 milioni di euro a stagione. Da qui la decisione del club della Ruhr, che ha già virato su Obasi dell’Hoffenheim come erede dell’esterno peruviano, di dare il via libera all’ex PSV Eindhoven, inserendolo nella lista dei possibili partenti nel mercato di gennaio.
Farfán era stato in passato accostato con insistenza all’Arsenal, al ricco Málaga dello sceicco Al Thani, ma anche al Milan. Attualmente appare però l’Inter la maggior indiziata a piombare sul giocatore,  anche se dalla Germania fanno sapere che da via Durini non è al momento giunta nessuna offerta ufficiale.
 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Finita la prima parte delle festività, il Milan si rituffa nel calciomercato. I prossimi giorni saranno decisivi, o quantomeno importanti, in ottica Carlos Tevez. Il primo incontro con il Manchester City, fumata grigia a parte, è stato molto positivo: Braida e co…

Missione compiuta. Allegri aveva predetto la testa della classifica per Natale e il nome del Milan campeggia, in coabitazione con la vecchia signora, al vertice del nostro campionato. Un Milan che di rincorsa ha scalato ogni posizione di classifica possibile, un Milan che ha r…

Cagliari-Milan 0-2

La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva Luca Serafini. Con il noto giornalista di Mediaset e nostro editorialista, abbia…

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Un anno vissuto a grandi ritmi e un passaggio, quello dal Torino al Milan, che lo ha caricato, in maniera inevitabile, di responsabilit&a…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Schalke-Farfán, è rottura. L’Inter alla finestra

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News