Schalke, Heldt: "Il rinnovo di Huntelaar? Siamo lontani…"

28.09.2012 15:15 di Enrico Ferrazzi

Fonte: bundesligapremier.it

© foto di Imago/Image Sport

Per il rinnovo di Klaas-Jan Huntelaar con lo Schalke 04 bisognerà attendere ancora. Dell’argomento ha parlato il direttore generale del club tedesco Horst Heldt, il quale ha ammesso che le parti sono ancora ben lontane da un accordo: “Il rinnovo di Huntelaar resta una delle questioni più calde per noi – ha detto a Sport-Bild -, ma ancora non siamo in grado di avanzare una proposta concreta a riguardo”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Quando a pochi minuti dal termine della prima gara stagionale di Champions, una punizione dal limite va a batterla Constant, qualche idea ti viene in mente. Quando a pochi minuti dal termine di una partita di campionato delicatissima a Udine, sotto 2-1 e in 9, una punizione da…

Il Milan si aggrappa al timoniere storico, Mauro Tassotti, spalla degli ultimi tecnici rossoneri, per sfatare il tabù di S.Siro in un campionato che ancora non ha regalato emozioni, ad entrambe le milanesi, sul campo amico. Un campo rifatto, decantato, perfetto ma altre…

Alessandro Dal Canto, tecnico protagonista di una stagione importante al Padova con Stephan El Shaarawy nel campionato 2010/2011, parla d…

Abbiati 6,5 – Dopo il vantaggio rossonero di El Shaarawy si fa trovare pronto sul tiro di Thiago Ribeiro tenendo il risultato sull’1-…

La gara della 5′ giornata del Campionato Primavera fra Milan e Brescia, andrà in onda in diretta domani alle 13.00 su Milan Ch…

Dopo quasi trecento minuti di astinenza, finalmente il popolo rossonero ha potuto far esplodere il boato liberatorio per un gol del Milan…

Il Milan trova un’altra sconfitta al Friuli, nonostante una prestazione meno negativa rispetto alle precedenti. Tra le note pi&ugrave…

Sulla CRESTA dell’onda! Stephan El-Sharaawy,  per tutti i milanisti è il Faraone e in questa settimana ha dimostrat…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News