Scholes: "Pogba ha le potenzialità per diventare un grande"

Milan news

02.12.2011 18:15 di Matteo Calcagni   articolo letto 262 volte

© foto di Alberto Fornasari

In attesa di capire se Paul Pogba, giovane talento francese del Manchester United, rinnoverà o meno con i Red Devils, per lui arrivano i complimenti del suo tecnico, Paul Scholes. “E’ un grande giocatore – spiega l’ex centrocampista – molto forte. Le sue qualità sono brillanti, come lo sono il suo fisico e la velocità. L’unica cosa che probabilmente deve ancora migliorare è il passaggio. Potenzialmente è un giocatore di alto livello”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La barzelletta della settimana è che Silvio Berlusconi “torna” a fare il presidente del Milan: come se, versando una settantina di milioni l’anno ogni anno per ripianare il deficit del bilancio, avesse mai smesso di farlo… Berlusconi torna ad oc…

Oggi è il 1’ dicembre e inevitabilmente si inizia a pensare al Natale. Ognuno ha i suoi desideri e anche Allegri avrà sicuramente qualche sogno. In questo caso però, l’allenatore del Milan potrà contare su “Babbo Berlusconi” …

Com’è Carlitos Tevez dal punto di vista caratteriale? Perchè spesso fa parlare di se fuori dal campo? Le qualità…

Ecco le pagelle di Milan-Chievo 4-0: Amelia 6:    Un intervento su punizione e poco altro, questo Chievo è trop…

Giorno di vigilia in casa Milan Primavera in attesa del big match di domani contro il Varese capolista del gruppo B del campionato Primav…

Per la seconda volta in questa stagione, la prima in trasferta, il Milan gioca una partita di campionato al venerdì sera; a settem…

Sconfitti ma a testa alta: il Milan perde col Barcellona, raccogliendo però diversi consensi per quanto dimostrato in campo. I let…

Gentilissima Redazione, cari amici. Concordo pienamente quanto scritto da alcuni tifosi su queste pagine. NOI SIAMO IL MILAN. Siamo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Dicembre 2011.

Post Originale:
Scholes: "Pogba ha le potenzialità per diventare un grande"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti