Se non gioca adesso…

Milan news

03.11.2011 12:00 di Pietro Mazzara   articolo letto 2800 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Con Pato e Cassano fermi ai box e un Pippo Inzaghi non ancora al meglio della forma, sembra essere arrivato, almeno in linea teorica, il momento di Stephan El Shaarawy che dopo tanto lavoro a Milanello, qualche spezzone di partita e un gol, quello con l’Udinese che ha scacciato via i fantasmi di una possibile sconfitta casalinga, dovrebbe essere pronto a scendere in campo con una certa costanza e continuità anche se le ultime due tribune che gli ha rifilato Massimiliano Allegri non gli hanno fatto di certo piacere ma il Piccolo Faraone ha già dimostrato sprazzi del suo valore e del suo talento ed è diventato già un idolo dei tifosi. L’assenza forzata di Kevin-Prince Boateng per le prossime due gare gli potrebbero aprire degli scenari molto interessanti anche se, il timore, è che l’allenatore milanista gli possa preferire Emanuelson oppure Seedorf, anche lui non al meglio, nel ruolo di trequartista alle spalle di Ibrahimovic e Robinho. Per non bruciare un talento simile però, il campo è l’unico antidoto. Lui, dal canto suo, non ha mai fatto né storie né capricci continuando ad allenarsi e a mettersi a disposizione del mister in ogni occasione accettando sempre con grande serenità e compostezza le decisioni dell’allenatore dando un’ulteriore dimostrazione della sua maturità ma è innegabile che, a livello tecnico, la sua presenza, in questo momento, è assolutamente necessaria.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Peccato o… per fortuna! Partiamo dalla fortuna di aver individuato il problema che ha costretto Antonio Cassano al ricovero in ospedale dopo il malore di sabato notte. Tornerà tra 4-5 mesi e al milan mancherà tanto. Non stiamo parlando del suo spiritio e d…

Finalmente è arrivato il tanto atteso comunicato che riguarda la situazione di Antonio Cassano; come si legge sul sito ufficiale del Milan, il giocatore ha manifestato una sofferenza cerebrale su base ischemica. Il calciatore verrà quindi sottoposto nei prossimi …

Ricovero di Antonio Cassano

Per parlare del ‘caso’ di Antonio Cassano, la redazione di MilanNews.it ha contattato in esclusiva Carlo Nesti. Il noto giornalis…

Ecco le pagelle di Bate Borisov-Milan 1-1: Abbiati 7:   Arriva a un pizzico dal neutralizzare il calcio di rigore di Bressa…

– E’ terminata con il risultato di 2-0 per il Milan la gara valida per l’andata degli ottavi della Tim Cup Primavera tra Novara e…

Missione compiuta: il Milan è già negli ottavi di finale di Champions League, ma un pareggio a Minsk contro il Bate Borisov…

I nostri lettori, dopo l’importante vittoria conseguita all’Olimpico dagli uomini di Allegri, si sono adoperato nel sondaggio pro…

Cara redazione, faccio parte della cerchia di tifosi, non so se ristretta o meno, che spinge per avere Aquilani e Nocerino titolari dal g…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Novembre 2011.

Post Originale:
Se non gioca adesso…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News