Seedorf: "La Juve va rispettata, ma è la mia vittima preferita"

Milan news

30.09.2011 21:15 di Emiliano Cuppone   articolo letto 95 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Intervistato in esclusiva da “Skysport”, Clarence Seedorf ha detto la sua sulla sfida contro la Juventus.
Il giocatore olandese, trascinatore nelle ultime uscite dei rossoneri, ha espresso tutto il suo rispetto nei confronti della Vecchia Signora: “La Juventus è un ottima squadra, ma al di là dei tre punti e dell’importanza della vittoria per il campionato, vincere contro di loro è anche una questione di prestigio. Sono in splendida forma, sono partiti bene, hanno giocatori che vogliono dimostrare che qualcuno si è sbagliato sul loro conto in passato, sono sicuramente una squadra da rispettare“.
Rispetto sì, ma nessun timore nei confronti della vittima preferita del numero 10 rossonero, che commenta con una battuta: “Ho fatto diversi gol alla Juve, diciamo pure che io e Gigi (ndr. Buffon) abbiamo un ottimo rapporto“.
Convinto di poter fare ben Clarence Seedorf, fiducioso nei suo compagni e nella possibilità di riagguantare i bianconeri in vetta alla classifica, violando per la prima volta nella storia la nuova casa di proprietà di Del Piero e compagni.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Quando lo hanno visto ridere e scherzare sulla terrazzina dell’Executive di San Siro, poco dopo aver abbandonato il campo causa l’ennesimo infortunio ai suoi muscoli di seta, molti tifosi si sono inferociti. I suoi compagni stavano sbattendo il grugno contro il mur…

La nota lieta è il ritorno di Ibrahimovic e non ci sono dubbi. Meglio ancora se dovesse recuperare anche Boateng che è tornato ad allenarsi con il gruppo. Ora si inizia a fare davvero sul serio. Il Milan è da due gare che non subisce gol. Vero che Cesena e…

Intervistato a fine partita dai microfoni di MilanNews.it, Philippe Mexes ha parlato così del suo ritorno in campo: “E&rsquo…

Ecco le pagelle di Milan-Viktoria Plzen 2-0: Abbiati 7:    Dopo una manciata di secondi salva il risultato con un inte…

Primo KO per il Milan primavera di Aldo Dolcetti che soccombe a Desenzano del Garda contro il Chievo per 3-1. Al gol di Carmona hanno rip…

Al minuto 21 della ripresa di Milan-Viktoria Plzen si è capito definitivamente quale sia la differenza fra avere Ibrahimovic in ca…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Cara redazione, Mi chiamo Tomasz e sono un grande tifoso del Milan. Se ne era parlato molto prima della gara contro i cechi del Vikt…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Settembre 2011.

Post Originale:
Seedorf: "La Juve va rispettata, ma è la mia vittima preferita"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News