Selfie Balotelli, El Shaarawy e Mastour: ecco il nuovo Milan (Foto)

Balotelli El Shaarawy
4 Flares Filament.io 4 Flares ×

Mario Balotelli e il suo legame con i social network, non passa giorno senza una foto su Instagram, un tweet su Twitter e anche oggi SuperMario ha voluto condividere con i propri seguaci uno scorcio della propria vita. L’attaccante rossonero, che in questo momento si trova con il Milan in America per prender parte alla Guinness Champions Cup, ha pubblicato su Instagram una foto, o meglio un selfie, che lo ritrae insieme ad Hachim Mastour e Stephan El Shaarawy sul pullman che, probabilmente, li porta verso Toronto dove tra qualche ora si giocherà Olympiacos-Milan.

Selfie alquanto singolare. Balotelli si trova al centro, leggermente avanzato rispetto agli altri due perché seduto sul sedile anteriore, alla sua destra c’è Mastour a sinistra El Shaarawy. Semplice foto di gruppo o un suggerimento a mister Inzaghi per la formazione? Un tridente quello formato dai tre giovani calciatori del Milan che pare abbia acceso i sogni dei tifosi rossoneri, qualcuno, infatti, azzarda con l’esclamazione: “Migliore squadra di sempre”.

E’ certamente ancora presto per dirlo, il Milan nel corso degli anni ha avuto un gran numero di campioni che ne hanno fatto la storia, Mastour-Balotelli-El Shaarawy sarà davvero il miglior tridente di sempre? Il tempo lo dirà, intanto godiamoci il selfie.

Selfie Balotelli El Shaarawy Mastour

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News