Senderos, il fratello: "Niente Lazio, il Fulham non lo cede"

01 Feb 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan Torino
[ Precedenti ]

CAGLIARI-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

29.01.2014 11:36 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 389 volte

© foto di Federico De Luca

C’è anche Philippe Senderos tra gli obiettivi di mercato della Lazio in vista di questi ultimi giorni di calciomercato. Il giocatore è stato sondato dal club biancoceleste, ma alla fine la trattativa s’è arenata. Per conoscere i motivi del suo mancato ritorno in Italia, Tuttomercatoweb.com ha contattato suo fratello Julien Senderos.

Quante possibilità ci sono che ritorni in Italia?
“I suoi agenti – dice riferendosi all’agenzia di Steve Kutner – stanno disputando un buon lavoro, ma un suo ritorno in Italia è molto difficile per un motivo molto semplice”.

Sarebbe?
Il Fulham non vuole lasciarlo partire. La situazione di classifica del club londinese non è delle migliori, devono salvarsi e Senderos è una pedina importante per il suo allenatore che non vuole privarsi di lui”.

S’è parlato molto di Lazio…
“E’ vero, ma la situazione è quella appena spiegata. Molto difficile che possa arrivare in Italia adesso”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Poche ore alla chiusura del mercato invernale e il Milan dopo tre acquisti prova come sempre a piazzare la zampata finale, l’acuto dell’ultimo secondo. Le trattative sul tavolo sono diverse, alcune stanno per andare in porto, altre sono tramontate. Come ad esempio lo …

“Quando si arriva in un club come il Milan, si gioca sempre per vincere”. Ecco il biglietto da visita mostrato da Essien in sede di presentazione a Milanello, accanto a Galliani che, insieme ai tanti tifosi rossoneri, avrà ascoltato con gioia queste parole. &nb…

La notizia della fantomatica rissa al Byblos di Milano tra Mario Balotelli, il fratello Enoch e Francesco Facchinetti ha fatt…

Amelia 5 – Errore clamoroso sul gol di Sau, con il rinvio sbagliato serve il vantaggio al Cagliari su un piatto d’argen…

Inizia oggi una settimana importante per la squadra Primavera di Filippo Inzaghi. Dopo il 3-3 di Pescara, i ragazzi rossoneri…

Tutto bene quel che finisce bene: il Milan espugna il Sant’Elia stadio cantiere, ottiene la seconda vittoria consecutiva …

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione sull’acquisto di Michael Essien…

Carissimi di Milan News  Vi scrive Lorenzo Cristian Valeriani da Termoli (CB) In questa stagione disastrata forse dopo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News