Serena sul Milan: "Mi aspetto maggiore intraprendenza dagli esterni"

TANTI NOMI PER IL POST BALOTELLI: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Intervenuto telefonicamente nel corso del tg Sportmediaset, l’ex attaccante rossonero, Aldo Serena, ha parlato del Milan, in vista del Trofeo Tim di questa sera: “Mi aspetto un Milan diverso, dopo un precampionato con troppe sconfitte ed errori da parte della retroguardia. Mi aspetto anche un’intraprendenza maggiore dagli sterni, Menez ed El Shaarawy, che dovranno essere più concreti nella fase offensiva”. Sul Faraone: “Il grande sacrifico che sta facendo deve essere ricompensato da un po’ di lucidità sotto porta, è stato tra quelli che si sono salvati in questo precampionato non di alto livello”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Il primo grande affare dell’estate 2014 in Italia è stato Immobile al Borussia. Ma è la più classica delle contraddizioni in termini. Il mercato è tutt’altro che immobile. Il mercato cambia, il mercato sguscia, il mercato fluttua. Quello ch…

L’addio di Balotelli, già al Liverpool per sostenere gli esami di rito, ha spalancato le porte del mercato rossonero che, negli ultimi giorni di trattative, cercherà di ridisegnare la squadra. Il Milan visto fin qui non ha convinto. Non solo per i risultati…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News