Canale Milan
A margine di un evento organizzato da Fubles e Adidas, Serginho ha parlato di Milan, del mercato brasiliano e di Thiago Silva ai microfoni di Milan Channel.
“Gabriel? Sicuramente è un portiere che ha un bel futuro, di certo ancora non è pronto: deve imparare un po’ di cosine ma è ancora molto giovane. Nel Milan avrà il tempo per diventare un grande portiere“.
“Ganso, Neymar, Lucas e Damiao sono quattro giocatori che in Brasile stanno giocando molto bene, sicuramente c’è molto mercato per questi quattro giocatori. Però credo che anche Dedé, un difensore che adesso gioca nel Vasco da Gama, abbia un grande futuro; è un grande difensore, sta giocando insieme a Thiago Silva in nazionale ed è un giocatore che se non arriverà al Milan sarà comunque in una grande squadra nei prossimi anni“.
“Paolo Maldini è stato un giocatore molto importante nel Milan, come Baresi è un giocatore che ha fatto la storia del Milan. Thiago Silva può diventare un giocatore importante, ha fatto tre anni nel Milan e ha fatto molto bene, giocando ad altissimi livelli: penso che anche lui possa entrare a far parte della storia di questo grandissimo club, arriverà un momento in cui vincerà tanto, così come hanno vinto tanto Paolo e Baresi”.
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Serginho: “Gabriel non è ancora pronto ma ha un bel futuro”