AcMilanMania
Dopo la vittoria in Coppa Italia sulla Lazio, il Milan prova a confermare il suo buon momento anche in campionato. I rossoneri sono reduci da tre successi consecutivi. La gara d’andata col Cagliari risale ad appena un mese fa (quando si recuperò la prima giornata, rinviata per sciopero). I rossoneri si sono imposti per 0-2 grazie a un autogol di Pisano e alla rete di Ibrahimovic.
Moltissimi assenti, ancora una volta, per Massimiliano Allegri. Il reparto più colpito è il centrocampo, dove mancano cinque uomini. Due i principali dubbi del tecnico rossonero. Chi affiancare a Nocerino e Van Bommel? Il favorito è Seedorf. Poi c’è l’attacco. Allegri potrebbe schierare ancora una volta Emanuelson come fantasista, oppure puntare sul tridente puro: in questo caso, largo a El Shaarawy.
Nel Cagliari spazio dal primo minuto al neo acquisto Pinilla: farà coppia con Ibarbo. Assente, tra gli altri, Nenè.
PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Mesbah; Seedorf, Van Bommel, Nocerino; Emanuelson; Robinho, Ibrahimovic. A disposizione: Amelia, Bonera, Mexes, Antonini, Ambrosini, El Shaarawy, Inzaghi. Allenatore: Allegri
Squalificati: nessuno. Indisponibili: Flamini, Boateng, ZambrottaCassano, Yepes, Aquilani, Gattuso, Pato, Merkel, Strasser.
Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Dessena, Conti, Nainggolan; Cossu; Pinilla, Ibarbo
A disposizione: Avramov, Gozzi, Perico, Ekdal, Larrivey, El Kabir, Thiago Ribeiro. Allenatore: Ballardini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sampaio, Nené, Eriksson, Ariaudo.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Serie A, Milan-Cagliari: probabili formazioni