Serie A, Milan: sempre gol in casa da marzo scorso

MILAN-LAZIO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Era il 2 marzo 2014, Milan-Juventus 0-2, quando i rossoneri vivevano l’ultima partita in casa, in campionato, senza reti all’attivo. Da quella giornata, la formazione meneghina è andata a segno consecutivamente per 7 incontri tra le mura amiche di San Siro, proseguendo la buona tradizione con la rete odierna del nipponico Honda. Ecco le partita in questione: vs Parma,  vs Chievo, vs Catania, vs Livorno, vs Inter, vs Sassuolo e, in questa nuova stagione, vs Lazio.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Chi aveva dei dubbi sull’Inzaghi allenatore è pregato di rimettersi sul trespolo. È troppo facile, adesso, salire sul carro di Pippo. Quella di ieri pomeriggio è stata, in primis, la sua vittoria. Un Milan cinico, veloce, a tratti bello e di stampo euro…

Sarà la carica di Inzaghi alla prima da allenatore a S.Siro. Sarà una Lazio che non riesce ad incidere né fisicamente né sul piano del gioco. Sarà che rispetto al Milan che ricordavamo, questa squadra fa della velocità e della…

Arrivo di Fernando Torres al Milan

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News