AcMilanMania
Pochi giorni dopo il match di Coppa Italia di San Siro, Milan e Novara si ritrovano contro in campionato, anche se a campi invertiti. Grossi problemi di formazione per entrambe le squadre, che mercoledì scorso hanno disputato ben 120 minuti e dunque saranno stanchissime.
Allegri dovrà fare a meno di una lista lunghissima di giocatori, molti dei quali titolari. In dubbio è pure Philippe Mexes, che ha l’influenza. Se il difensore francese non dovesse recuperare, al suo posto verrebbe schierato Bonera. Sta bene invece Seedorf, che prenderà il posto di Aquilani. Il trequartista è di nuovo Emanuelson, autore sin qui di un campionato deludente. Il Novara farà a meno di ben 5 uomini tra squalificati e infortunati. Molto penalizzanti, in particolare, le assenze dei difensori Paci e Dellafiore. Al loro posto Centurioni e Rinaudo.
PROBABILI FORMAZIONI – 19.A GIORNATA
Novara (4-3-1-2): Ujkani; Morganella, Centurioni, Rinaudo, Gemiti; Porcari, Radovanovic, Jensen; Rigoni; Caracciolo, Mascara. A disposizione: Fontana, Coubronne, Garcia, Marianini, Mazzarani, Granoche, Morimoto. Allenatore: Tesser.
Squalificati: Paci (1), Dellafiore (1). Indisponibili: Ludi, Lisuzzo, Pesce.
Milan (4-3-1-2): Amelia; Abate, Mexes, Thiago Silva, Zambrotta; Seedorf, Van Bommel, Nocerino; Emanuelson; Robinho, Ibrahimovic. A disposizione: Roma, Bonera, Antonini, Merkel, Ambrosini, Inzaghi, El Shaarawy. Allenatore: Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Flamini, Cassano, Yepes, Aquilani, Gattuso, Boateng, Abbiati, Pato, Strasser.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Serie A, Novara-Milan: probabili formazioni