Serie A, probabili formazioni: Fiorentina-Milan, le ultimissime

AcMilanMania

foto-zlatan-ibrahimovic-milan-2

Quello tra Fiorentina e Milan è uno dei tre anticipi di Serie A di oggi. Le due squadre scendono in campo alle 20,45. La classifica di viola e rossoneri è ben diversa, ma il match resta apertissimo. I padroni di casa sono ora guidati da Delio Rossi, contro cui il Milan ha sempre fatto grande fatica. Massimo Allegri, dal canto suo, è il timoniere di una squadra che ha messo a segno un filotto di 5 vittorie consecutive in Serie A. Nella scorsa stagione, proprio a Firenze, Ibra e compagni ottennero un successo fondamentale (1-2) ai fini della conquista del titolo.

Moltissimi gli assenti. Jovetic non recupera e al suo posto giocherà Cerci. Kroldrup è infortunato, Natali squalificato: in difesa spazio a Camporese. Ancora tribuna per Manuel Vargas, il cui addio alla Fiorentina potrebbe essere ormai prossimo. Nel Milan torna Alexandre Pato dopo due mesi assenza: partirà dalla panchina. La coppia d’attacco sarà formata da Robinho e Ibrahimovic, che verranno supportati da Seedorf. Boateng sconta l’ultimo turno di squalifica

PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina: Boruc; Romulo, Gamberini, Camporese, Pasqual; Behrami, Montolivo, Munari; Lazzari; Gilardino, Cerci
A disposizione: Neto, De Silvestri, Nastasic, Salifu, Kharja, Babacar, Santiago Silva. Allenatore: Delio Rossi. Squalificati: Natali (1). Indisponibili: Kroldrup, Cassani, Jovetic.

Milan: Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Aquilani, Ambrosini, Nocerino; Seedorf; Robinho, Ibrahimovic
A disposizione: Roma, Bonera, Taiwo, Van Bommel, Emanuelson, Pato, Inzaghi. Allenatore: Allegri. Squalificati: Boateng (1). Indisponibili: Cassano, Gattuso, Flamini, Mexes, El Shaarawy, Amelia.

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Serie A, probabili formazioni: Fiorentina-Milan, le ultimissime

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie