Serve un riscatto

Milan news

26.10.2011 13:45 di Pietro Mazzara  

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tre errori grossolani, due dei quali sono costati 4 punti e che ne hanno minato le certezze che si erano costruite nella passata stagione, quella dove con le sue parate ha salvato più volte la propria porta mettendo una firma indelebile sullo scudetto numero 18 della storia rossonera.
Christian Abbiati sta vivendo un momento non facile e anche a Lecce, da un suo errore tecnico, è scaturita l’azione che ha portato al rigore decretato da Peruzzo in favore dei pugliesi.
Il portiere di Abbiategrasso, dopo la parata decisiva con il Bate Borisov dove ha messo fuori dai suoi legni la conclusione a colpo sicuro di Renan Bressan, sembrava essere tornato la saracinesca dell’anno scorso ma è bastata un’uscita a vuoto a farlo ricadere nelle fauci della critica e i tifosi iniziano a temere un Dida-Bis.
Nella conferenza stampa di ieri, Massimiliano Allegri, ad una domanda inerente il possibile turn-over tra i pali ha risposto che Amelia era indisponibile ma non ha chiuso, in maniera netta, ad un avvicendamento tra i pali tra i due estremi difensori.
Un segnale che la gerarchia stilata l’anno scorso è prossima a traballare e Abbia, adesso, sembra non avere più jolly da giocare anche perché la concorrenza, alle sue spalle, scalpita.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Ho rivisto il secondo tempo di Lecce-Milan e mi sono esaltato! Quando la grafica indica il 3-0 per i giallorossi al calcio d’inizio della ripresa, sembra ancora impossibile, ancora oggi 48 ore dopo, che i Ragazzi abbiano compiuto l’impresa storica. Sì, stori…

Stasera si torna in campo, alla ricerca di quell’”equilibrio mentale che non abbiamo ancora raggiunto che garantisce la continuità”, commenta Allegri in conferenza stampa. A S.Siro arriva il Parma di Giovinco, vero trascinatore di questa squadra, sep…

Domani sera, a San Siro, ci sarebbe dovuto essere anche lui a sostenere il suo Milan ma, purtroppo, quei posti che erano stati riservati …

Ecco le pagelle di Lecce-Milan 3-4: Abbiati 4:    A Corvia basta guardarlo con la coda dell’occhio per venir men…

Mattia Valoti ha prolungato il contratto con il Milan. Il giovane attaccante, che aveva tre anni di contratto con il club rossonero, aven…

Entrato nella storia della gloriosa società di Via Turati con una rimonta da 0-3 che mai era riuscita in casa rossonera, il Milan …

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Egregio Direttore, il pessimo primo tempo di Lecce ha evidenziato in alcuni elementi quei limiti atletici che si sbandieravano da tempo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Ottobre 2011.

Post Originale:
Serve un riscatto

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News