MilanPassion
– 13 giugno 2012Posted in: News
L’ex-attaccante rossonero intervistato da il Giornale
Protagonista nel match d’esordio della sua Ucraina all’Europeo, Andryi Shevchenko è stato intervistato da il Giornale, dove ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
“Europeo in Polonia e Ucraina? Risposta di entrambe è stata positiva. Quarantotto milioni di ucraini hanno dato il massimo per preparare il grande evento nonostante la crisi economica. Solo nel 1976 si era arrivati in Europa orientale, in Jugoslavia, col successo dell’ex Cecoslovacchia.
Italia? Con la Spagna ha giocato bene, rispondendo sul campo ai soliti casini del vostro calcio, ma prevedo difficoltà nel passaggio del turno.
Milano? In Italia ho ancora il mio manager, Donato Albanese. Milano è la mia seconda città. E mi piace Cassano, dà qualità. Allegri? Non ho mai lavorato con Allegri, viene da un biennio di ottimi risultati, contano quelli. Ucraina? È un grande momento per la nazionale e per l’intero paese, ma adesso ci aspettano Francia e Inghilterra. Dobbiamo prepararci. Per il momento siamo la rivelazione, speriamo di esserlo alla fine”.
In bocca al lupo Sheva!
Related posts:
- Shevchenko: “Il Milan ha sempre fatto grandi partite con la Juve. Spero che Gattuso possa tornare presto in campo”
- Allegri: “Soddisfatto del lavoro fatto. Al mercato penseremo dopo”. Seedorf: “Il Milan mi ha dato tanto nella mia carriera”
- Ibrahimovic: “Domani dobbiamo stare attenti a non prendere gol. A Milano mi sento a casa”
- Nocerino: “Ottimo anno a livello personale, peccato per non aver vinto nulla però. Mi piace giocare così”
- Tevez ha preso casa a Milano. Joorabchian: “Milan e City sono vicine all’accordo”
Post Originale:
Shevchenko: “Cassano mi piace. Allegri ha fatto un ottimo lavoro, Milano è la mia seconda casa”