Siena, Antonelli: "Col Milan daremo il massimo"

19 Mag 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Siena Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ROMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

17.05.2013 01:15 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 405 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Intercettato dai microfoni di Sky Sport, il ds del Siena Stefano Antonelli ha parlato della formazione bianconera e della prossima gara contro il Milan: “Dovremo fare la nostra gara – ha spiegato il dirigente del club toscano -, l’Italia ci guarderà e faremo il massimo. Il Milan è una squadra importante, ma noi daremo il massimo. Troveremo le motivazioni come abbiamo fatto a Napoli, dove siamo passati anche in vantaggio e sfiorato un risultato di prestigio. I rossoneri e la Fiorentina vogliono la Champions, ma noi vogliamo fare bene per dimostrare di valere la Serie A”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Non sarà una gara semplice quella che attende i rossoneri al Franchi di Siena. I tre punti sono fondamentali: da perdere c’è tantissimo così come da guadagnare. E allora perché non provare subito il tandem Balotelli-Pazzini in attacco? Sarebbe i…

I nervi sono tesi, forse è anche giusto così perchè l’obiettivo da raggiungere è troppo importante. Basta che non si esageri, che non si alzi troppo la cresta. Soprattutto se a farlo è un giocatore che quest’anno è stato tutt

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News