Siena – Milan 1-4 le interviste post partita a Nocerino, Muntari e Galliani

AcMilanMania

Sicuramente uno dei migliori in campo, Antonio Nocerino viene bloccato a bordo campo dai microfoni di Premium Calcio, al termine di Siena-Milan: “Non avrei mai pensato di aver fatto così tanti gol. Volevo superare il mio record di quattro gol ma non pensavo di arrivare a 10 in campionato. Oggi ci ho provato, son stato fortunato. Abbiam fatto una grande partita. Fino all’ultimo noi non molleremo ma se loro vinceranno lo scudetto gli faremo i complimenti. Cassano e Rino in campo per noi è un grande orgoglio perché sono due grandi uomini. Siamo contenti di vederli in campo con noi e per noi è una grande soddisfazione. Lo spogliatoio è ben saldo e forte e niente ci può abbattere. Le voci che ci sono fuori dal campo a noi non ci toccano”.


Contento della vittoria e della prestazione, anche l’altro centrocampista, Sulley Muntari: “Abbiamo fatto quattro gol e noi pensiamo a noi. Non guardiamo la Juve. Siamo molto contenti della vittoria di oggi e adesso siamo quasi alla fine del campionato dove c’è stanchezza fisica e mentale. Noi siamo una squadra forte. Abbiamo iniziato così così poi Antonio e Ibra hanno segnato e hanno messo la partita sui binari giusti. Antonio è molto importante per noi. E’ molto forte e ti può cambiare la partita da solo. Peccato non averlo avuto prima ma adesso siamo felici per averlo con noi e credo che farà bene anche con la nazionale italiana”.

“Davvero grande rammarico per non aver potuto contare sulle prestazioni di Antonio praticamente per tutta la stagione”, ha aggiunto a fine gara l’amministratore delegato Adriano Galliani.

Articoli correlati:

Calciomercato Milan: la cessione di Pato è solo rinviata

Video gol Juventus – Milan 2-2 (dts) – Highlights Coppa Italia

Post Originale:
Siena – Milan 1-4 le interviste post partita a Nocerino, Muntari e Galliani

Pubblicato in Altre Notizie,Milan News,News Milan,Notizie,Ultime notizie