Siena-Milan 1-4 le Pagelline

Milan Night

tavana e cassano4 Siena Milan 1 4 le PagellineVoto 10 ad Antonio Cassano: Io non ho niente da dire. Lascio che sia lui, in campo, a parlare. Emozionante.

Voto 9 ad Antonio Nocerino: Grandissimo! Da oggi lo chiameremo Giorgione Nocerino.

Voto 8 a Josep Guardiola i Sala: “Io al Milan?!?! Con quella squadra di derelitti?!?! Ah ah ah ah ah ah ah ah…”

Voto 7 a Robson de Souza Robinho: Una tripletta che scaccia le malelingue.

“…ah ah ah ah ah ah ah…”

Voto 6 a Clarence Seedorf: Anche questa volta è stato prezioso in campo, non solo per i consueti gesti tecnici da spellarsi le mani, con i quali ci delizia da anni, ma soprattutto in quanto allenatore in campo, per le sue disposizioni tattiche importantissime, delle quali non potremmo mai farne a meno. Speriamo rinnovi per sempre.

“…ah ah ah ah ah ah ah…”

Voto 5 alla nuova maglia: Oggi è stata ufficialmente presentata, ok ragazzi avevate ragione voi, mi devo ricredere. Non mi fa cagare, mi fa proprio vomitare.

“…ah ah ah ah ah ah ah…”

Voto 4 a Leonardo Nascimento de Araùjo: E ci voleva lui ci voleva, per risollevare le sorti del PSG! E i risultati confermano! Kombouaré se la ride di gusto, chissà come mai?

“…ah ah ah ah ah ah ah…”

Voto 3 alla Juve: E’ notizia di questi giorni che stiano pensando ad un altro ex rossonero per rinforzare la squadra l’anno prossimo. Dopo Pirlo, Matri e Borriello, sbattutici in faccia canticchiandoci “ce li abbiamo noi, pappappero, pappappero…”, ora pare stiano puntanto Papastathopoulos. Adesso, per carità, con tutto il rispetto, ma qui si sfiora il delirio di onnipotenza.

“…ah ah ah ah ah ah ah…”

Voto 2 a Jean Pierre Meersseman: L’aveva detto lui che Cassano non sarebbe mai più tornato in campo, ed aveva ragione. Come quando disse (100 volte?) che Pato era pronto per il rientro.

“…ah ah ah ah ah ah ah…”

Voto 1 ad Adriano Galliani: “Stiamo preparando un mercato chirurgico e sontuoso. Per la fascia sinistra? Abbiamo già avviato i contatti con Serginho.”

“…ah ah ah ah ah ah ah…”

Voto 0 a Silvio Berlusconi: “Si, si abbiamo vinto, ma secondo me Inzaghi gioca troppo lontano dalla porta.”

“…ah ah ah ah ah ah ah. Preferisco star fermo un anno se non c’è altro di meglio!”

Cristian

Post Originale:
Siena-Milan 1-4 le Pagelline

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie