Siena-Milan, probabili formazioni

AcMilanMania

Siena-Milan è match valido per la 35.a giornata di Serie A. Si gioca domenica 29 aprile alle ore 15,00. I toscani sono ormai a un passo dalla salvezza matematica. I rossoneri sono virtualmente in lotta per lo scudetto, anche se la Juventus è ormai la strafavorita.

Per la trasferta di Siena Massimiliano Allegri (nella foto) deve ancora una volta rinunciare a Thiago Silva. Il tecnico rossonero non ha convocato nemmeno Emanuelson, Robinho e Seedorf. I tre hanno qualche problema fisico, ma sono anche tra i peggiori di questo finale di stagione. Allegri in difesa dovrebbe affidarsi alla coppia formata da Bonera e Nesta. Van Bommel rischia di finire in panchina a vantaggio di Gattuso. In attacco, a fianco di Ibrahimovic, uno fra El Shaarawy e Maxi Lopez.


Il Siena deve rinunciare al bomber Calaiò. Ci sarà però Destro, che sarà affiancato da Bogdani.

PROBABILI FORMAZIONI

Siena (3-4-2-1): Brkic; Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Mannini, Vergassola, Gazzi, Brienza; Destro, Bogdani.
In panchina: Pegolo, Contini, Belmonte, D’Agostino, Bolzoni, Sestu, Larrondo. Allenatore: Sannino. Squalificati: Rossi (1). Indisponibili: Calaiò, Giorgi, Angelo, Gonzalez.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Nesta, Antonini; Gattuso, Muntari, Nocerino; Boateng; Ibrahimovic, El Shaarawy. In panchina: Amelia, Yepes, Mexes, Aquilani, Van Bommel, Maxi Lopez, Cassano. Allenatore: Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Inzaghi, Roma, Pato, Thiago Silva, Seedorf, Emanuelson, Robinho.

Articoli correlati:

Milan, malore per Antonio Cassano: è in ospedale

Calciomercato, Pato tra Milan e Psg: parla l’agente del brasiliano

Post Originale:
Siena-Milan, probabili formazioni

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie