Siena, Pegolo: "C’è tanto rammarico per la sconfitta col Milan"

07.01.2013 09:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 285 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il portiere del Siena Gianluca Pegolo ha commentato la sconfitta odierna contro il Milan: “C’è tanto rammarico per una sconfitta che non meritiamo affatto – riporta Itasportpress.it -, dopo aver disputato una buona gara. Incredibile l’azione del primo goal rossonero dove il fallo su Bogdani era netto e poi quel rigore inesistente. Adesso però non piangiamoci addosso andiamo avanti e pensiamo al Torino scontro diretto importantissimo per noi. Abbiammo rosicato tanto a fine gara negli spogliatoi perché sono sicuro che senza quei due errrori arbitrali non avremmo perso . La gara è stata senza dubbio condizionata dalle decisioni del direttore di gara. Ci manca comunque la vittoria per ripartire e tentare l’presa salvezza ci crediamo”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Vendere per poi comprare. E’ questo il ritornello di questa sessione invernale di calciomercato per il Milan. Operazione non facilissima se si considerano i giocatori che sono in esubero o che, per citare le parole di Allegri e Galliani, hanno bisogno o hanno espresso la…

“Su ciò di cui non si può parlare, è bene tacere” scrisse Wittgenstein, l’autore del famoso Tractatus. E i fatti recenti gli danno ragione. Torniamo all’amichevole di Busto Arsizio, dove una giornata di festa per molti è stat…

Con Pato ceduto al Corinthians e la situazione Robinho che, sebbene complicata, potrebbe vedere lo stesso epilogo del Papero il Mila…

Abbiati 6.5: spettatore non pagante per poco meno di un’ora, poi compie un autentico miracolo su Rosina. Abate 5.5: la sua fascia…

La Primavera di Aldo Dolcetti, in vista dei prossimi impegni ufficiali, ha fissato due gare amichevoli per riprendere il ritmo partita. L…

Anno nuovo…vita vecchia in casa Milan. Lo avevo detto alla vigilia, lo confermo dopo una partita contro il Siena in cui si sono rivisti…

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

In questi giorni caldi per il mercato si parla con insistenza di un interessamento del Milan per Drogba, a cui personalmente credo.a ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News