Sky – Il Trofeo Tim cambia le strategie: il Milan non vuole più comprare un esterno

TANTI NOMI PER IL POST BALOTELLI: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di www.imagephotoagency.it

Stando a quanto riferito da Sky Sport 24, le recenti buone prestazioni di El Shaarawy, Honda e Menez al Trofeo Tim avrebbero modificato le strategie di mercato del Milan. Alla luce del numero elevato di mezze punte e del loro stato di forma, il club rossonero non vorrebbe più comprare l’esterno, concentrandosi quindi sul centravanti. Va registrato anche il rinvio dell’incontro con Cairo per Cerci: il presidente del Torino, infatti, arriverà a Forte dei Marmi solo alle 19. Per quanto riguarda Lestienne, nome che sembrava vicinissimo nelle ultime ore, il Milan avrebbe frenato, non essendo più sicuro della necessità di prendere un esterno. 

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Sono sempre stato colpito dalla bravura di Adriano Galliani a trovare sul mercato, negli ultimi giorni, il colpo low cost ad alto effetto. Oggi però è tutto diverso. Il Milan, una squadra che doveva essere fatta e finita ad inizio estate, è ancora oggi un gro…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

L’addio di Balotelli, già al Liverpool per sostenere gli esami di rito, ha spalancato le porte del mercato rossonero che, negli ultimi giorni di trattative, cercherà di ridisegnare la squadra. Il Milan visto fin qui non ha convinto. Non solo per i risultati…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News