SMS di Mourinho a Gattuso e Inzaghi nel giorno dell’addio al Milan

Milan news

19.05.2012 11:20 di Pietro Mazzara   articolo letto 1570 volte

© foto di Alberto Fornasari

Odiato come avversario ma, ancora una volta, grande uomo con i giocatori che ha stimato. José Mourinho, domenica scorsa, giorno in cui Gennaro Gattuso e Filippo Inzaghi hanno lasciato il Milan, ha spedito ai due ex avversari un sms di auguri e di complimenti per quello che hanno fatto con la maglia rossonera sulle spalle. Non è un mister che lo stesso allenatore del Real Madrid ha sempre temuto SuperPippo come avversario.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E se Lavezzi rimanesse a Napoli? In caso di vittoria della Coppa Italia da parte degli azzurri, si allenterebbero le tensioni fra la piazza e il Pocho. Non solo, anche il presidente De Laurentiis stesso potrebbe trovare l’entusiasmo per fare un sacrificio importante, per…

Il campionato è appena finito ma, come sempre, il calciomercato è partito in quarta. Il Milan, grande delusa del panorama calcistico italiano, si trova nella condizione di rinfoltire la rosa, stremata dopo una stagione di infortuni e lacerata dagli addii di molti…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Zlatan Ibrahimovic al Manchester City. La suggestione di mercato è anche fin troppo facile: lo svedese in cerca di nuovi stimoli e…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Lega Serie A, tramite il proprio Sito ufficiale legaseriea.it, ha reso nota la composizione del calendario delle Final Eight per lo Scude…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Si chiude la stagione con una vittoria, il Milan batte il Novara e saluta i suoi campioni. Pippo Inzaghi, autore del commovente gol che h…

Salve amici rossoneri, La stagione è finita,purtroppo male,ma adesso è già il momento di pensare al nuovo Milan. G…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Maggio 2012.

Post Originale:
SMS di Mourinho a Gattuso e Inzaghi nel giorno dell’addio al Milan

Pubblicato in Milan News